27 febbraio 2013 redazione@ciociaria24.net

Mario Abbruzzese eletto al Consiglio Regionale del Lazio: “E’ stata molto dura”

“Voglio ringraziare tutti coloro che mi hanno sostenuto in questa campagna elettorale. E’ stata molto dura ma alla fine ce l’abbiamo fatta, continuerò ad essere sempre a disposizione di tutti gli amministratori ed elettori della mia provincia”. Lo ha dichiarato Mario Abbruzzese neo eletto in seno al consiglio regionale del Lazio a margine della conclusione degli spogli nella provincia di Frosinone.

“Sono pronto a tornare a lavorare a favore delle esigenze del mio territorio. Il risultato delle urne è stato caratterizzato dalla forza prorompente dell’antipolitica, un’ondata talmente forte che deve senz’altro aprire all’interno dei partiti un dibattito serio e concreto. Sarà necessario intraprendere, come sostengo da tempo, una politica del rigore e di responsabilità che possa riconquistare la fiducia degli elettori.

Ci attendono sfide importanti. Dobbiamo riorganizzare il sistema sanitario, riconvertire e ristrutturare una rete ospedaliera che non trova più consenso . Offrire più qualità e meno quantità e ridurre sprechi che non hanno modo di esistere. Sarà inoltre necessario porre attenzione  ai distretti industriali, per rafforzare le imprese e renderle competitive. Soprattutto mettere in condizione gli imprenditori di restare nella nostra provincia e far crescere e sviluppare sul territorio le loro aziende.

Menu