mercoledì 24 Aprile 2013

Marino Fardelli presenta due emendamenti al bilancio

FARDELLI_3

Si è riunita nel pomeriggio di oggi la commissione bilancio della Regione Lazio per affrontare gli emendamenti alla proposta di legge n.8 per l’esercizio 2013. Il consigliere regionale Marino Fardelli ha presentato due emendamenti a favore di due distinte leggi incluse tra quelle da finanziare. Due proposte che riguardano il territorio della provincia di Frosinone e la sua provata economia. “La prima è relativa alla destinazione di almeno 10 milioni di euro a favore del Cosilam.  Proprio ieri in una riunione presso la sede del Consorzio per lo sviluppo del Lazio meridionale, si era ravvisata la necessità d’intervenire immediatamente per ridare respiro all’economia del territorio attraverso azioni immediate” ha detto il consigliere regionale il quale nel secondo emendamento ha proposto il rifinanziamento della legge 46/02 che riguarda gli interventi per il sostegno allo sviluppo e all’occupazione nelle aree interessate dalla crisi dello stabilimento Fiat di Piedimonte San Germano. “L’importo in questo caso –ha detto l’on. Fardelli – è di 30 mln di euro su un totale di 189 da destinare alle leggi sulla piccola e media impresa, industria ed artigianato”. Il consigliere in sede di commissione, ha rimarcato l’importanza del rifinanziamento delle suddette leggi rivolgendosi in particolare all’assessore al bilancio Sartore alla quale ha ampiamente parlato di un territorio, quello della provincia di Frosinone, che vive una situazione sociale ed economica senza precedenti. “Il rifinanziamento di queste importanti leggi serve a ridare una boccata d’ossigeno al territorio – ha detto Fardelli –L’uscita della zona meridionale della provincia di Frosinone da ogni beneficio di legge nazionale ed europeo ha creato una migrazione delle aziende nel nord della Campania e nel Molise grazie  alle opportunità che queste regioni mettono in campo”. Il consigliere Marino Fardelli ha impegnato l’assessore ad aggiornarsi in sede di assestamento di bilancio per cercare una reale copertura economica alle suddette leggi.

Scopri da XCLASS-LAND ROVER, presso il GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI a Frosinone, le promozioni di Gennaio.

Il 2019 sarà l'anno del rispetto per l'ambiente per le case automobilistiche, con soluzioni che prevedono vetture con motorizzazioni 100% elettriche, full Hybrid o Mild Hybrid.

A poche settimane dalla presentazione ufficiale della Nuova Mazda3, la casa nipponica aggiunge anche una versione con motorizzazione 2.0L benzina M Hybrid da 122CV.

Open weekend, 19-20 Gennaio 2019, dedicato al nuovo Suv ibrido della casa giapponese presso la concessionaria ufficiale Toyota di Frosinone Golden Automobili

La serie speciale Mirror arricchisce di connettività e tecnologia la nuova 500X Cross: nasce infatti 500X Mirror Cross. Di serie il sistema Uconnect 7" HD LIVE touchscreen con predisposizione Apple CarPlay e compatibilità Android AutoTM.

44 premi internazionali - tra cui il prestigioso Car of the Year 2017 – e tra le dieci vetture diesel più vendute in Italia nel 2018: Peugeot 3008, il crossover della casa automobilistica francese, ha conquistato critica e pubblico sin dalla sua entrata in commercio.

CRONACA

Si è verificato nel 2018 ed è stato certificato.

CRONACA

Straordinaria opportunità di crescita imprenditoriale per il sud della provincia di Frosinone.

CRONACA

Importante opportunità per lavorare in ambito medico e sanitario nel capoluogo.