lunedì 25 Marzo 2013

Marino Fardelli al suo primo Consiglio regionale: “pronto a portare la mia voce per rappresentare la provincia di Frosinone”

Fardelli-497-2

Prima seduta del Consiglio regionale oggi che ha segnato l’insediamento ufficiale della decima legislatura. I lavori sono stati aperti dal consigliere anziano Daniele Leodori eletto in seconda votazione Presidente del Consiglio regionale. Una seduta, quella di oggi, attesa anche per le comunicazioni del Presidente Zingaretti che in un lungo intervento, ha tracciato le linee guida del suo impegno per la regione Lazio. “Un intervento che ha toccato molte criticità della nostra regione che  hanno anche una valenza per il nostro territorio” ha detto a margine della seduta del consiglio Marino Fardelli. “Le dieci argomentazioni portate in aula dal Presidente Zingaretti rappresentano tutto ciò che può essere fatto per la regione. Ma la sfida che lo attende e’ difficile e la strada per realizzarele tortuosa. Ci auspichiamo che diventino progetti realizzabili”. Marino Fardelli, al suo primo Consiglio regionale, si è detto emozionato all’avvio dei lavori e “pronto a portare la mia voce per rappresentare la provincia di Frosinone anche perché la non presenza di assessori di riferimento del territorio impone un lavoro ancora maggiore. La seduta di oggi così come all’ordine del giorno, ha visto l’elezione dei due vicepresidenti Francesco Storace e Massimiliano Valentini e dei tre segretari d’Aula Maria Teresa Petrangolini, Gianluca Quadrana e Giuseppe Simeone. “Auguro a tutti un buon lavoro – ha detto Marino Fardelli – ognuno nel proprio ruolo e nelle proprie competenze, nel rispetto dell’ aula e delle istituzioni”. La seduta e’ aggiornata a domani.

Come giudichi Ciociaria24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Fiat 500

Per l'occasione, Jolly Auto, concessionatia Fiat del Gruppo Jolly Automobili, propone un'ottima offerta per acquistare la mitica citycar italiana.

Ambufest

Il servizio della ASL è attivo a Frosinone, Cassino e Sora. Ecco le sedi, gli orari e le cure disponibili.

PAT

I Presidi Ambulatoriali Territoriali (PAT) sono attivi ad Anagni, Ceprano, Ceccano e Pontecorco. Giorni, orari di apertura e cure disponibili.

Expert Lucarelli

La promozione resterà in vigore fino al prossimo 7 Luglio.

Pet Days

Vi aspettiamo Sabato 22 Giugno presso X Class, concessionaria Land Rover e Jaguar per Frosinone e provincia.

Toyota C-HR

Prezzi scontati, bonus e finanziamento Pay Per Drive, un'occasione davvero vantaggiosa.

JAGUAR E-PACE

Scoprila presso la concessionaria Jaguar Land Rover per Frosinone e provincia.

Noleggio

Scopri di più presso Gruppo Jolly Automobili, S.S. dei Monti Lepini, km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Range Rover Sport

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, concessionaria Land Rover e Jaguar per Frosinone e provincia.

Peugeot 508 SW

Vieni a scoprire oggi stesso nuova Peugeot 508 SW. Ti aspettiamo presso Jolly Automobili a Frosinone.

Toyota C-HR

Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.