lunedì 9 settembre 2013

Marco Procino: “Non tutta la maggioranza ha sostenuto il Pd. Fonte e D’Onofrio smentiscano quanto dichiarato”

Dopo le polemiche scaturite a seguito della nascita del gruppo consiliare Pd, arriva la dichiarazione di Marco Procino, membro della Segreteria Provinciale di Sinistra Ecologia e Libertà:

“Al contrario di quanto detto sui giornali, non tutta la maggioranza consiliare ha sostenuto il Pd. I nostri amministratori, infatti, hanno sostenuto pubblicamente i candidati di SEL al Consiglio Regionale. Pertanto, senza addentrarci nella sterile polemica tra il Pd e gli altri gruppi della maggioranza, invitiamo i consiglieri Fonte e D’Onofrio a smentire pubblicamente quanto dichiarato.”

Conclude la nota: “Nonostante questo piccolo malinteso, siamo contenti che il Pd torni a essere rappresentato nei banchi dell’assise comunale dopo la lunga e anomala assenza. Ci auguriamo che, con la costituzione del gruppo Pd, risulti rafforzata l’azione politica e amministrativa del centro-sinistra cassinate.”

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - La vettura giusta al prezzo giusto. Ecco come e dove approfittare della promozione!

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

Ti potrebbe interessare
Come creare un banner pubblicitario efficace

Banner pubblicitari - Quali sono le caratteristiche di un banner efficace? L’obiettivo da tener sempre presente è quello di catturare l’attenzione del ...