lunedì 9 Settembre 2013

Marco Procino: “Non tutta la maggioranza ha sostenuto il Pd. Fonte e D’Onofrio smentiscano quanto dichiarato”

Dopo le polemiche scaturite a seguito della nascita del gruppo consiliare Pd, arriva la dichiarazione di Marco Procino, membro della Segreteria Provinciale di Sinistra Ecologia e Libertà:

“Al contrario di quanto detto sui giornali, non tutta la maggioranza consiliare ha sostenuto il Pd. I nostri amministratori, infatti, hanno sostenuto pubblicamente i candidati di SEL al Consiglio Regionale. Pertanto, senza addentrarci nella sterile polemica tra il Pd e gli altri gruppi della maggioranza, invitiamo i consiglieri Fonte e D’Onofrio a smentire pubblicamente quanto dichiarato.”

Conclude la nota: “Nonostante questo piccolo malinteso, siamo contenti che il Pd torni a essere rappresentato nei banchi dell’assise comunale dopo la lunga e anomala assenza. Ci auguriamo che, con la costituzione del gruppo Pd, risulti rafforzata l’azione politica e amministrativa del centro-sinistra cassinate.”

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.