lunedì 9 Settembre 2013

Marco Procino: “Non tutta la maggioranza ha sostenuto il Pd. Fonte e D’Onofrio smentiscano quanto dichiarato”

Dopo le polemiche scaturite a seguito della nascita del gruppo consiliare Pd, arriva la dichiarazione di Marco Procino, membro della Segreteria Provinciale di Sinistra Ecologia e Libertà:

“Al contrario di quanto detto sui giornali, non tutta la maggioranza consiliare ha sostenuto il Pd. I nostri amministratori, infatti, hanno sostenuto pubblicamente i candidati di SEL al Consiglio Regionale. Pertanto, senza addentrarci nella sterile polemica tra il Pd e gli altri gruppi della maggioranza, invitiamo i consiglieri Fonte e D’Onofrio a smentire pubblicamente quanto dichiarato.”

Conclude la nota: “Nonostante questo piccolo malinteso, siamo contenti che il Pd torni a essere rappresentato nei banchi dell’assise comunale dopo la lunga e anomala assenza. Ci auguriamo che, con la costituzione del gruppo Pd, risulti rafforzata l’azione politica e amministrativa del centro-sinistra cassinate.”

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.

Peugeot

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.