lunedì 9 settembre 2013

Marco Procino: “Non tutta la maggioranza ha sostenuto il Pd. Fonte e D’Onofrio smentiscano quanto dichiarato”

Dopo le polemiche scaturite a seguito della nascita del gruppo consiliare Pd, arriva la dichiarazione di Marco Procino, membro della Segreteria Provinciale di Sinistra Ecologia e Libertà:

“Al contrario di quanto detto sui giornali, non tutta la maggioranza consiliare ha sostenuto il Pd. I nostri amministratori, infatti, hanno sostenuto pubblicamente i candidati di SEL al Consiglio Regionale. Pertanto, senza addentrarci nella sterile polemica tra il Pd e gli altri gruppi della maggioranza, invitiamo i consiglieri Fonte e D’Onofrio a smentire pubblicamente quanto dichiarato.”

Conclude la nota: “Nonostante questo piccolo malinteso, siamo contenti che il Pd torni a essere rappresentato nei banchi dell’assise comunale dopo la lunga e anomala assenza. Ci auguriamo che, con la costituzione del gruppo Pd, risulti rafforzata l’azione politica e amministrativa del centro-sinistra cassinate.”

PUBBLIREDAZIONALE - Un lavoro costante ed equilibrato svolto per un periodo compreso tra le sei e le otto settimane è in genere ideale per poter recuperare le facoltà motorie e reimpossessarsi della propria quotidianità.

PUBBLIREDAZIONALE - Un punto di riferimento per chi è in cerca di assistenti familiari/badanti. La sede è a Sora in viale S. Domenico n.1