sabato 27 Dicembre 2014

Lucciole bulgare incendiano gomme per scaldarsi: sul posto Vigili del Fuoco e Carabinieri

I Carabinieri della Stazione di Piedimonte San Germano, nel corso di predisposti servizi per il controllo del territorio, hanno denunciato nel territorio di Villa S.Lucia due lucciole nazionalità bulgara resesi responsabili di combustione illecita di rifiuti, in quanto sorprese a dare fuoco ad alcuni pneumatici di autovetture al fine di riscaldarsi a causa della bassa temperatura.

Sul posto è stato richiesto l’ausilio di personale dei Vigili del Fuoco che ha provveduto allo spegnimento delle fiamme. Le donne, ricorrendo i presupposti di legge, sono state altresì proposte per l’irrogazione della misura di prevenzione del F.V.O..

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.