lunedì 16 Aprile 2012

Lega Consumatori: ultime novità relative ai disagi Eneldurante la nevicata di febbraio 2012

Il vicepresidente provinciale della Lega Consumatori, avv. Isabella Marziale informa che, nella giornata di ieri, 12 aprile, si è tenuta, a Roma, la riunione della Commissione Regionale, presso il Consiglio Regionale del Lazio, in merito ai danni subiti dai cittadini, in conseguenza dell’emergenza neve del febbraio scorso.

La Lega Consumatori, presente alla riunione, ha contestato alla società Enel Distribuzione la lentezza degli interventi nelle zone oggetto dell’interruzione di energia elettrica; la mancanza di coordinamento degli interventi stessi; l’insufficienza dei gruppi elettrogeni forniti; la mancata fornitura di energia a servizi pubblici essenziali; la mancanza di informazione. Le contestazioni mossa dalla nostra associazione nei confronti del gestore si sono concentrate, quindi, sulla carenza di manutenzione delle linee elettriche. In risposta alle suddette doglianze, Enel Distribuzione ha respinto qualsiasi responsabilità a proprio carico, imputando i danni subiti dai cittadini all’eccezionalità della nevicata e, quindi, all’imprevedibile evento meteorologico.

Alla luce di quanto sopra, la Lega Consumatori ritiene che, i rimborsi previsti della Deliberazione dell’Autorità per l’Energia Elettrica e il Gas n. 198/11 per l’interruzione dell’energia elettrica, che verranno erogati automaticamente ai cittadini, con accrediti nelle prossime bollette, siano insufficienti e pertanto, a tutela di quanti hanno subito danni, sta verificando la sussistenza dei presupposti per attivare una class action nei confronti del gestore Enel Distribuzione.

A poche settimane dalla presentazione ufficiale della Nuova Mazda3, la casa nipponica aggiunge anche una versione con motorizzazione 2.0L benzina M Hybrid da 122CV.

Open weekend, 19-20 Gennaio 2019, dedicato al nuovo Suv ibrido della casa giapponese presso la concessionaria ufficiale Toyota di Frosinone Golden Automobili

La serie speciale Mirror arricchisce di connettività e tecnologia la nuova 500X Cross: nasce infatti 500X Mirror Cross. Di serie il sistema Uconnect 7" HD LIVE touchscreen con predisposizione Apple CarPlay e compatibilità Android AutoTM.

Scopri da XCLASS-LAND ROVER, presso il GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI a Frosinone, le promozioni di Gennaio.

44 premi internazionali - tra cui il prestigioso Car of the Year 2017 – e tra le dieci vetture diesel più vendute in Italia nel 2018: Peugeot 3008, il crossover della casa automobilistica francese, ha conquistato critica e pubblico sin dalla sua entrata in commercio.

Il 2019 sarà l'anno del rispetto per l'ambiente per le case automobilistiche, con soluzioni che prevedono vetture con motorizzazioni 100% elettriche, full Hybrid o Mild Hybrid.

CRONACA

Si è verificato nel 2018 ed è stato certificato.

CRONACA

Straordinaria opportunità di crescita imprenditoriale per il sud della provincia di Frosinone.

CRONACA

Importante opportunità per lavorare in ambito medico e sanitario nel capoluogo.