Le congratulazioni di Lorenzo Cesa al neo-consigliere regionale Marino Fardelli

Le congratulazioni per il grande lavoro svolto e che ha sovvertito il dato nazionale in provincia di Frosinone, sono arrivate al neo eletto al Consiglio regionale del Lazio, Marino Fardelli, direttamente dal segretario nazionale Udc Lorenzo Cesa. In un incontro a Roma presso la segreteria del partito, Cesa si è voluto complimentare personalmente con Fardelli per aver ottenuto un grande risultato: il raggiungimento del quorum prima e l’elezione poi. Due obiettivi centrati che hanno completamente ribaltato il risultato nazionale che ha visto invece il partito in grande affanno.

All’incontro nella sede nazionale di via Dei Due Macelli erano presenti anche il segretario regionale Udc Antonio Saccone e l’onorevole Anna Teresa Formisano capo della segreteria politica. Marino Fardelli ha ringraziato il segretario nazionale Lorenzo Cesa che tra l’altro era stato presente a Cassino proprio nei giorni della presentazione della sua candidatura e che nei due mesi precedenti le elezioni non ha fatto mai mancare il suo appoggio al candidato. “Mi conforta sapere che il segretario Lorenzo Cesa continuerà il suo apporto alla provincia di Frosinone partendo da oggi in maniera ancora più incisiva – ha detto Marino Fardelli – La sua vicinanza è stata fondamentale nel progetto della mia candidatura e lo è ancor di più oggi all’inizio di questo nuovo percorso al Consiglio regionale del Lazio”.

Il segretario nazionale infatti ha augurato a Fardelli un buon lavoro per il prossimo quinquennio assicurando il suo apporto in questo nuovo percorso che sarà sicuramente molto duro perché la provincia di Frosinone attende risposte importanti che presuppongono un impegno continuo e responsabile. “Non farò mai mancare la mia voce dai banchi del Consiglio regionale per la provincia di Frosinone – ha affermato Marino Fardelli – I cittadini mi hanno riconosciuto come loro portavoce e io rappresenterò le istanze di questo territorio ogni giorno”. Marino Fardelli attende l’investitura ufficiale e la conclusione di tutta la procedura prevista per l’insediamento del nuovo governo regionale, ma nel frattempo continua il suo impegno politico.

Per la prossima settimana ha in programma di riunire tutta la squadra che ha sostenuto la sua candidatura. Un gruppo notevole che ha lavorato per settimane in tutta la provincia di Frosinone e che nei prossimi giorni si riunirà con il neo eletto Marino Fardelli alla presenza del segretario nazionale Udc Lorenzo Cesa che per l’occasione non farà mancare la sua presenza né tantomeno la sua esortazione a continuare un grande lavoro di squadra che è risultato vincente.

Menu