sabato 2 Marzo 2013

Le congratulazioni di Lorenzo Cesa al neo-consigliere regionale Marino Fardelli

FARDELLI-CESA-1

Le congratulazioni per il grande lavoro svolto e che ha sovvertito il dato nazionale in provincia di Frosinone, sono arrivate al neo eletto al Consiglio regionale del Lazio, Marino Fardelli, direttamente dal segretario nazionale Udc Lorenzo Cesa. In un incontro a Roma presso la segreteria del partito, Cesa si è voluto complimentare personalmente con Fardelli per aver ottenuto un grande risultato: il raggiungimento del quorum prima e l’elezione poi. Due obiettivi centrati che hanno completamente ribaltato il risultato nazionale che ha visto invece il partito in grande affanno.

All’incontro nella sede nazionale di via Dei Due Macelli erano presenti anche il segretario regionale Udc Antonio Saccone e l’onorevole Anna Teresa Formisano capo della segreteria politica. Marino Fardelli ha ringraziato il segretario nazionale Lorenzo Cesa che tra l’altro era stato presente a Cassino proprio nei giorni della presentazione della sua candidatura e che nei due mesi precedenti le elezioni non ha fatto mai mancare il suo appoggio al candidato. “Mi conforta sapere che il segretario Lorenzo Cesa continuerà il suo apporto alla provincia di Frosinone partendo da oggi in maniera ancora più incisiva – ha detto Marino Fardelli – La sua vicinanza è stata fondamentale nel progetto della mia candidatura e lo è ancor di più oggi all’inizio di questo nuovo percorso al Consiglio regionale del Lazio”.

Il segretario nazionale infatti ha augurato a Fardelli un buon lavoro per il prossimo quinquennio assicurando il suo apporto in questo nuovo percorso che sarà sicuramente molto duro perché la provincia di Frosinone attende risposte importanti che presuppongono un impegno continuo e responsabile. “Non farò mai mancare la mia voce dai banchi del Consiglio regionale per la provincia di Frosinone – ha affermato Marino Fardelli – I cittadini mi hanno riconosciuto come loro portavoce e io rappresenterò le istanze di questo territorio ogni giorno”. Marino Fardelli attende l’investitura ufficiale e la conclusione di tutta la procedura prevista per l’insediamento del nuovo governo regionale, ma nel frattempo continua il suo impegno politico.

Per la prossima settimana ha in programma di riunire tutta la squadra che ha sostenuto la sua candidatura. Un gruppo notevole che ha lavorato per settimane in tutta la provincia di Frosinone e che nei prossimi giorni si riunirà con il neo eletto Marino Fardelli alla presenza del segretario nazionale Udc Lorenzo Cesa che per l’occasione non farà mancare la sua presenza né tantomeno la sua esortazione a continuare un grande lavoro di squadra che è risultato vincente.

Toyota Hybrid

Ci sono solo buoni motivi per passare subito all'ibrido. Scoprili oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

Nuova Abarth

Vieni a scoprirla presso la concessionaria Jolly Auto, Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

Jaguar

Da XClass - Gruppo Jolly Automobili tutti i modelli disponibili della gamma JLR.

Toyota C-HR

Vieni a scoprirla e a provarla presso la Concessionaria ufficiale Toyota Golden Automobili, a Frosinone e Sora.

Alfa Romeo

Vieni a provarla oggi stesso presso le concessionarie del Gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.

Nuova Evoque

Da marzo presso il salone Land Rover del Gruppo Jolly Automobili.

Toyota

Yaris e Aygo disponibili in un’ampia scelta di colori e personalizzazioni per i vostri ragazzi.

Mazda6

La nuova Mazda6 subito tua a metà del prezzo e dopo due anni decidi se tenerla, cambiarla o restituirla!

FIAT FIORINO

Il pioniere dei van ti aspetta oggi stesso presso le concessionarie FCA del gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.

Nuova Jaguar

Sportiva, innovativa, accattivante, ma soprattutto Jaguar.

Nuova Peugeot 508

Più corta, più larga e ben 6 cm più bassa.

Toyota

In occasione del lancio del nuovo Rav4 Hybrid, Toyota inserisce tra le sue formule finanziarie il Pay per Drive Connected, un’evoluzione del già consolidato Pay Per Drive.

Autonoleggio

Il 2019 sarà l'anno del rispetto per l'ambiente per le case automobilistiche, con soluzioni che prevedono vetture con motorizzazioni 100% elettriche, full Hybrid o Mild Hybrid.

MAZDA

A poche settimane dalla presentazione ufficiale della Nuova Mazda3, la casa nipponica aggiunge anche una versione con motorizzazione 2.0L benzina M Hybrid da 122CV.

Peugeot 3008

44 premi internazionali, tra cui il prestigioso Car of the Year 2017.