domenica 29 luglio 2012 redazione@cassino24.it

Lady Gaga nuda su twitter

Che Lady Gaga mostrasse una particolare predisposizione per il cinema l’avevamo già capito dai suoi colorati e folli videoclip. Ora la cantante ha fatto il grande passo e si è data al cinema: per il suo debutto ufficiale ha scelto il film Machete Hillsper il regista Robert Rodriguez che ha dato la notizia su Twitter, che ha svelato: “Ho appena finito di lavorare con Lady Gaga a Machete Kills. E’ davvero una tipa tosta!”. Nel film Lady Gaga interpreterà l’intrigante “La Chameleòn”, un ruolo cucito su misura sulla personalità multiforme e conturbante della nuova regina del Pop.

Per festeggiare questo nuovo successo nella sua fortunata carriera, la popstar ha deciso di concedersi un regalo, che avrà fatto felici i suoi fan: Gaga ha infatti posato nuda su Twitter. Con un tweet ha infatti commentato: “E’ vero, farò il mio debutto come attrice nel fantastico Machete Kills di Rodriguez, sono così eccitata!”.

Il film porta avanti l’avventura del messicano Machete Cortez (Danny Trejo), che era iniziara nel 2010 con “Machete” e vede nel cast una serie di onorate e famosissime star, come Jessica Alba, Sofia Vergara, Michelle Rodriguez, Mel Gibson e Charlie Sheen.

Fonte http://www.clandestinoweb.com/number-news/75080-lady-gaga-nuda-su-twitter-per-festeggiare-il-suo-debutto-al-cinema-con-machete-kills-foto/

DOPO AVER LETTO QUESTO ARTICOLO MI SENTO
  • INDIGNATO
  • TRISTE
  • INDIFFERENTE
  • ALLEGRO
  • SODDISFATTO
VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO?
Per ricevere le nostre notizie su smartphone o tablet: clicca qui e scarica la nostra App gratuita
I PIU' LETTI DELLA SETTIMANA