giovedì 20 Novembre 2014

Banda di ladri accerchiata e “presa in custodia” dalla gente del paese

Negli ultimi tempi sono stati molti i furti registrati nella zona di San Vittore, comune che segna il confine tra le province di Frosinone e Caserta, situato a pochi chilometri da Cassino. In molti casi i banditi sono riusciti a farla franca dileguandosi con il bottino. Ieri notte però, finalmente qualcosa è andato storto. Una banda di sei rumeni, come riportato da Il Punto a Mezzogiorno, ha tentato di rubare prima in un appartamento e poi in una ditta di trasporti proprio a San Vittore, tuttavia senza successo.

Scoperti e messi in fuga dai proprietari della ditta, hanno bucato una gomma parcheggiando nei pressi del bowling, purtroppo per loro pieno di clienti del paese. Due dei sei malviventi sono riusciti inizialmente a dileguarsi, gli altri quattro sono stati “custoditi” fino all’arrivo dei Carabinieri. La coppia di fuggiaschi, salita su un’altra macchina sulla quale erano già a bordo tre donne, è stata acciuffata poco dopo nei pressi del casello A1 di San Vittore dalla Polizia Stradale. Tutti gli arrestati sono stati messi a disposizione della magistratura.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.

Peugeot

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.