venerdì 8 Febbraio 2013

La Virtus TSB a caccia del 17° sigillo

VIRTUS_TSB_CASSINO_497

Quarta giornata di ritorno nel campionato di serie D laziale Girone A. Sabato al palazzetto dello sport Soriano di Atina si presenta l’Anzio Basket, compagine che occupa il quinto posto in classifica con 18 punti a pari merito con il Cavese. Si tratta di una sfida piuttosto insidiosa per la Virtus Terra di San Benedetto che dovrà vedersela contro una squadra in forma, reduce da tre vittorie nelle ultime quattro gare. I romani, infatti, hanno battuto nell’ordine Futura Sport Cisterna, Santa Rosa Viterbo e Collefiorito.

Da notare però che si tratta, comunque, di tre vittorie ottenute sul parquet di casa. E non poteva essere altrimenti per una squadra a digiuno di vittorie esterne da quasi quattro mesi: il team di coach de Bernardis, infatti, si è imposto in trasferta solo due volte in tutto il campionato, l’ultima alla terza giornata di andata lo scorso 20 ottobre.

Un dato sicuramente confortante per i cassinati a caccia, invece, della vittoria numero diciassette. Coach Vettese potrà contare sulla rosa al completo per questa gara e, dunque, l’ambiente virtussino appare piuttosto ottimista sull’esito di questa gara di grande importanza per mantenere inalterato il distacco di sei punti accumulato sul NB Sora 2000. La gara avrà inizio alle ore 19. Gli arbitri dell’incontro saranno Marco Ciceroni e Federico Maria Ciolli, entrambi di Roma.

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

SPONSOR

Nuovo balzo innovativo della casa francese. Per avere ancora più informazioni sui nuovissimi propulsori, venite oggi stesso da Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia.