lunedì 19 Ottobre 2015

La Provincia di Frosinone riapre il tratto della Casilina chiuso stamane

L’Unità di Progetto Tutela del Territorio e Viabilità della Provincia di Frosinone comunica che il tratto della SR 6 Casilina, tra il km 148 e il 151, in territorio di San Vittore del Lazio – direzione S. Pietro Infine, precedentemente chiuso per allagamenti, è stato riaperto al traffico veicolare.

Gli operai della Provincia, insieme agli altri operatori degli enti presenti sul posto, Vigili urbani di San Vittore, Carabinieri della Stazione di Cervaro e Vigili del Fuoco, hanno fatto defluire l’acqua e ripristinato le condizioni di sicurezza della circolazione. Si raccomanda comunque la massima prudenza alla guida, soprattutto in caso di possibili fenomeni temporaleschi

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Promozione valida fino a Sabato 27 Luglio.

SPONSOR

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Jolly Rent

Tutto sul noleggio a lungo termine proposto dal Gruppo Jolly Automobili e cinque proposte molto interessanti.

Toyota Hybrid School

Toyota Hybrid School è una nuova grande iniziativa Toyota in collaborazione con Golden Automobili, la concessionaria del celebre brand nipponico per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Mazda CX-3

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia, S.S. dei Monti Lepini, km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Summer Days

Dieci vetture a prezzi davvero speciali. Vi aspettiamo oggi stesso nella nostra sede sulla S.S. Monti Lepini km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Fiat 500

Per l'occasione, Jolly Auto, concessionatia Fiat del Gruppo Jolly Automobili, propone un'ottima offerta per acquistare la mitica citycar italiana.