lunedì 19 Ottobre 2015

La Provincia di Frosinone comunica la chiusura di un tratto della Casilina per allagamento

A causa delle avverse condizioni metereologiche e delle copiose precipitazioni delle ultime ore che hanno allagato la carreggiata, il tratto della SR 6 Casilina, tra il km 148 e il 151, in territorio di San Vittore del Lazio – direzione S. Pietro Infine, è stato chiuso al traffico veicolare dall’Unità di Progetto Tutela del Territorio e Viabilità della Provincia di Frosinone.

Gli operai della Provincia, insieme agli altri operatori degli enti presenti sul posto, Vigili urbani di San Vittore, Carabinieri della Stazione di Cervaro e Vigili del Fuoco, sono impegnati nel fare defluire l’acqua e ripristinare le condizioni di sicurezza della circolazione. Non appena verrà completato l’intervento, tempo permettendo, la strada verrà riaperta al traffico, attualmente deviato su percorsi alternativi urbani e regionali.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.