giovedì 6 Agosto 2015

La Corrida di Piedimonte S. Germano: 54enne infuriato tenta di “incornare” il sindaco!

Nella giornata di ieri a Piedimonte San Germano, al termine del Consiglio Comunale, un 54enne del luogo, autista, non condividendo la scelta dell’Amministrazione circa l’assegnazione dell’appalto di trasporto pubblico ad altra ditta esterna, diversa da quella con cui lo stesso lavora ed avendo paura, quindi, di perdere il posto di lavoro, ha aggredito il sindaco, minacciandolo e tentando di colpirlo con una testata al viso.

Contestualmente ha minacciato tutti i presenti tra cui alcuni assessori nonché un vigile urbano. Solo l’immediato intervento di personale dipendente, libero dal servizio, casualmente sul posto, ha impedito l’aggravarsi della situazione.

Successivamente è intervenuto il personale della locale Stazione che ha provveduto ad identificare l’aggressore ed a placare gli animi. Pur avendo le vittime rinunciato a sporgere denuncia/querela, si è proceduto d’ufficio nei confronti dell’aggressore per il reato di “minaccia a p.u.”.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.