domenica 19 Agosto 2012

IV Festa dell’agricoltura – Piedimonte San Germano 24-26 agosto

Dal 24 al 26 agosto 2012, in località Ruscito aPiedimonte San Germano, IV Festa della sfogliatura e sgranatura del granturcodedicata al mondo contadino con le sue tradizioni e sapori.

La festa dell’agricoltura è diventata un appuntamento di grande rilevanza per qualità e dimensione che richiama ogni estate, centinaia di visitatori e imprese agricole delle provincia di Frosinone e non solo.
Saranno presenti numerosi stand enogastronomici e delle tipicità agricole e rurali della provincia.

Divertimento assicurato anche per i bambini che potranno vedere in mostra bovini da carne, pecore, maiali, cavalli, asini e muli e gli antichi mestieri con le professioni del passato: cestaio, trottolaio, scalpellino, cuoiaio, lavorazione del vetro soffiato, arte del contadino, tradizione rurale, ferraio da cavallo e così via.

Fonte: www.ciociariaturismo.it

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.