sabato 10 Novembre 2012

Intrusioni illegali nel data base dell’Agenzia delle entrate. Arrestato cassinate

Sostituzione di persona, intromissione illegale in un archivio informatico protetto, furto di password. Con queste accuse è stato arrestato dalla Polizia Postale un ventottenne di Cassino che, come riporta il quotidiano Il Messaggero nella sua versione online, ha effettuato decine di intrusioni illegali nell’archivio informatico dell’Agenzia delle Entrate, ma anche delle Conservatorie Immobiliari, dell’Inps e perfino dei Tribunali. Le informazioni carpite illegalmente venivano poi vendute a chi aveva commissionato la ricerca.

 

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.