sabato 5 maggio 2012

Interventi dei Carabinieri a Pontecorvo

Decorsa notte, in Pontecorvo e Ceprano, nel corso di un servizio coordinato a largo raggio attuato dai reparti dipendenti della Compagnia di Pontecorvo, finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati in genere, sono stati conseguiti i seguenti risultati:

  • controllati nr. 85 automezzi;
  • identificate nr. 141 persone;
  • accertate nr. 3 violazioni al codice della strada.

Medesimo contesto, veniva:

  • deferito in stato di libertà per il reato di guida  in stato di ebbrezza un giovane venticinquenne, residente a Ceprano. Il prevenuto, sottoposto ad accertamento alcolimetrico, risultava avere valori superiori a quelli consentiti dalla normativa vigente. Documento di guida ritirato.
  • notificato l’avvio del procedimento amministrativo finalizzato alla emissione del foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno nel comune di Ceprano nei confronti di tre persone, residenti rispettivamente nelle province di Napoli e Campobasso.

PUBBLIREDAZIONALE - Un lavoro costante ed equilibrato svolto per un periodo compreso tra le sei e le otto settimane è in genere ideale per poter recuperare le facoltà motorie e reimpossessarsi della propria quotidianità.

PUBBLIREDAZIONALE - Un punto di riferimento per chi è in cerca di assistenti familiari/badanti. La sede è a Sora in viale S. Domenico n.1