giovedì 16 Ottobre 2014

Ingoia la pila del telecomando, attimi di terrore per un bimbo salvato in extremis

Ha ingoiato la pila caduta dal telecomando della Tv di casa, in un istante, senza dar tempo i genitori di sventare il pericolo. Sono stati attimi di terrore quelli vissuti ieri da una famiglia del cassinate. Immediatamente dopo il fatto, padre e madre sono corsi con il loro figlioletto, tra l’altro unico, all’ospedale S.Solastica di Cassino, dove i medici hanno subito provveduto a svolgere le manovre di disostruzione delle vie aeree.  Successivamente, come riportato su La Provincia Quotidiano del giorno 16/10/14, hanno provveduto a rimuovere la batteria con un endoscopio-calamita. Il bimbo, fortunatamente, è stato dimesso poco dopo.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.

Peugeot

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.