domenica 9 Settembre 2012

Incidente sul tratto ciociaro dell’A1, traffico in tilt

Otto feriti e traffico bloccato per ore a causa di due incidenti sull’A1, nel tratto compreso tra Cassino e Ceprano, in entrambe le direzioni.

Il primo scontro, tra un tir e un furgone, si è verificato poco dopo l’alba in direzione sud in territorio di Colfelice. Feriti sia il conducente del mezzo pesante che l’autista dell’Iveco. Meno di due ore dopo, sempre lungo la corsia sud ma con mezzi finiti anche nella corsia nord, a rimare coinvolti in una spettacolare carambola sono state una Ford Mondeo e un Tir. In questo caso il bilancio dei feriti è stato notevolmente più pesante. I cinque passeggeri della Ford, tutti componenti di una famiglia della Repubblica Ceca, hanno dovuto far ricorso alla cure dei medici.
Servizio approfondito domani su La Provincia

Fonte www.dimmidipiu.it scritto da redazione l’8 ottobre

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.