martedì 12 Agosto 2014

“Il Triangolo… sì!”. Notte hard a tre negli scavi di Pompei

Due ragazze italiane ed un ragazzo francese, tutti di età compresa tra 23 e 27 anni, si sarebbero introdotti la scorsa notte nella zona archeologica delle “Terme Suburbane”, una delle più “hard” di Pompei in virtù delle varie immagini che ricoprono l’area. Qui i giovani avrebbero dato inizio ad un bollente triangolo, ma sarebbero stati scoperti dal custode degli scavi. I tre ragazzi sono finiti quindi al commissariato, dove sono state denunciati. I giovani, delusi per l’interruzione, avrebbero manifestato l’intenzione di volerci riprovare. (clicca qui per un approfondimento).

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.

Peugeot

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.