mercoledì 5 Dicembre 2012

Il sindaco Petrarcone ha incontrato i dipendenti del S.Raffaele prima di partire per Torino

“Questa mattina, nonostante gli impegni che mi vedranno a Torino per un incontro convocato dal sindaco Fassino per discutere di Fiat, non sono voluto mancare all’appuntamento presso la clinica San Raffaele perché ci tenevo a relazionare personalmente ai lavoratori l’esito dell’incontro avuto ieri con il commissario straordinario per la sanità del Lazio, Enrico Bondi”.

Con queste parole il sindaco di Cassino, Giuseppe Golini Petrarcone, ha aperto l’assemblea che si è tenuta questa matina nell’auditorium della clinica San Raffaele e a cui, oltre ai dipendenti, hanno preso parte anche le sigle sindacali. “L’esito dell’incontro di ieri in Regione – ha continuato il sindaco – è stato di certo positivo perché è servito a chiarire alcuni aspetti legati a questa vicenda e soprattutto a far emergere che non ci sono problemi di liquidità da parte della Regione. Sono, quindi, soddisfatto e fiducioso che presto si possa giungere alla soluzione per la quale noi tutti ormai già da tempo stiamo lavorando. Il commissario Bondi ha preso l’impegno di verificare personalmente se il sequestro posto in atto dalla Procura di Roma riguardi solo l’utile dell’azienda e qualora questa ipotesi trovasse riscontro verrebbero sbloccati quei fondi (circa 3 milioni di euro al mese) che occorrono al San Raffaele per le spese correnti. Si tratta di un ulteriore passo importante al quale seguiranno altri in tempi brevi perché il diritto al bene salute è senza ombra di dubbio un aspetto prioritario. Proprio per questo il commissario Bondi si è impegnato entro una settimana a completare le consultazioni con i Prefetti e con i sindacati delle città interessate dai tagli per aver un quadro definitivo e giungere alla soluzione che noi tutti vogliamo”.

Il 2019 sarà l'anno del rispetto per l'ambiente per le case automobilistiche, con soluzioni che prevedono vetture con motorizzazioni 100% elettriche, full Hybrid o Mild Hybrid.

44 premi internazionali - tra cui il prestigioso Car of the Year 2017 – e tra le dieci vetture diesel più vendute in Italia nel 2018: Peugeot 3008, il crossover della casa automobilistica francese, ha conquistato critica e pubblico sin dalla sua entrata in commercio.

A poche settimane dalla presentazione ufficiale della Nuova Mazda3, la casa nipponica aggiunge anche una versione con motorizzazione 2.0L benzina M Hybrid da 122CV.

La serie speciale Mirror arricchisce di connettività e tecnologia la nuova 500X Cross: nasce infatti 500X Mirror Cross. Di serie il sistema Uconnect 7" HD LIVE touchscreen con predisposizione Apple CarPlay e compatibilità Android AutoTM.

Scopri da XCLASS-LAND ROVER, presso il GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI a Frosinone, le promozioni di Gennaio.

Open weekend, 19-20 Gennaio 2019, dedicato al nuovo Suv ibrido della casa giapponese presso la concessionaria ufficiale Toyota di Frosinone Golden Automobili

CRONACA

Si è verificato nel 2018 ed è stato certificato.

CRONACA

Straordinaria opportunità di crescita imprenditoriale per il sud della provincia di Frosinone.

CRONACA

Importante opportunità per lavorare in ambito medico e sanitario nel capoluogo.