lunedì 28 Dicembre 2015

Il più bel regalo di Natale per la mamma e per tutti noi: Annachiara ha aperto gli occhi!

Annachiara ha aperto gli occhi ed ha parlato con sua madre. La ragazza, ferita da tre colpi di arma da fuoco esplosi da suo ex fidanzato Graziano Bruognolo lo scorso 19 dicembre a San Giorgio a Liri, ha ricominciato a respirare autonomamente, dopo un meticoloso lavoro portato a termine dai medici dell’ospedale Santa Maria Goretti di Latina. La notizia è riportata da www.ciociariaoggi.it.

Dopo aver tentato di uccidere la giovane, lo ricordiamo, il 25enne di Cassino si è tolto la vita sparandosi proprio con la calibro 22 che pochi istanti prima aveva impugnato contro Annachiara.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Promozione valida fino a Sabato 27 Luglio.

SPONSOR

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Jolly Rent

Tutto sul noleggio a lungo termine proposto dal Gruppo Jolly Automobili e cinque proposte molto interessanti.

Toyota Hybrid School

Toyota Hybrid School è una nuova grande iniziativa Toyota in collaborazione con Golden Automobili, la concessionaria del celebre brand nipponico per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Mazda CX-3

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia, S.S. dei Monti Lepini, km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Summer Days

Dieci vetture a prezzi davvero speciali. Vi aspettiamo oggi stesso nella nostra sede sulla S.S. Monti Lepini km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Fiat 500

Per l'occasione, Jolly Auto, concessionatia Fiat del Gruppo Jolly Automobili, propone un'ottima offerta per acquistare la mitica citycar italiana.