venerdì 27 Novembre 2015

Il miglior calciatore irlandese 2015 è un ciociaro!

Si chiama Brandon Miele, è nato nel 1994 ed è figlio di una famiglia originaria di Caira, popolosa frazione alle porte di Cassino. Il ragazzo è stato eletto miglior giocatore d’Irlanda per quel che riguarda i giovani. Grande orgoglio per la famiglia e per tutta la comunità cassinate.

Miele gioca nel Shamrock Rovers come centrale, società con cui ha d’oltremanica nella quale milita come dirigente anche una vecchia conoscenza del calcio locale proveniente dalla Valle di Comino, Mario Borza.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Promozione valida fino a Sabato 27 Luglio.

SPONSOR

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Jolly Rent

Tutto sul noleggio a lungo termine proposto dal Gruppo Jolly Automobili e cinque proposte molto interessanti.

Toyota Hybrid School

Toyota Hybrid School è una nuova grande iniziativa Toyota in collaborazione con Golden Automobili, la concessionaria del celebre brand nipponico per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Mazda CX-3

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia, S.S. dei Monti Lepini, km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Summer Days

Dieci vetture a prezzi davvero speciali. Vi aspettiamo oggi stesso nella nostra sede sulla S.S. Monti Lepini km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Fiat 500

Per l'occasione, Jolly Auto, concessionatia Fiat del Gruppo Jolly Automobili, propone un'ottima offerta per acquistare la mitica citycar italiana.