giovedì 14 aprile 2016

Il Cassino Calcio chiederà il ripescaggio in Serie D. Confermato l’allenatore sorano Castellucci

Ci crede fermamente Nicandro Rossi, nonostante la cocente eliminazione patita nella semifinale della Coppa Italia dilettanti e un campionato ben al di sotto delle aspettative. La società azzurra, solida e intenzionata a fare qualcosa di grande per il calcio locale, presenterà domanda di ripescaggio in Serie D. La notizia è riportata su www.ilmessaggero.it nell’articolo a firma di Domenico Tortolano.

Ai microfoni del quotidiano romano, il patron cassinate ha confermato tutto a margine dell’annuncio della conferma sulla panchina azzurra dell’allenatore sorano Ezio Castellucci, affermando che il sodalizio da lui presieduto «sarà protagonista con una squadra competitiva in Eccellenza o in serie D».

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

PUBBLIREDAZIONALE - La vettura giusta al prezzo giusto. Ecco come e dove approfittare della promozione!

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

Ti potrebbe interessare
Come scrivere un annuncio pubblicitario efficace

Web Copywriting - Per un articolo pubblicitario il titolo e l’immagine di copertina sono essenziali. Per entrambi vale la stessa regola: punta ...