martedì 10 settembre 2013

Gruppo Sel: consiglio straordinario per discutere del problema rifiuti tossici

“Questa mattina abbiamo protocollato la richiesta per la convocazione in via urgente di un Consiglio Comunale straordinario, al fine di valutare tutte le misure idonee a scongiurare pericoli per la salute pubblica e per la qualità ambientale, nonché ogni altra conseguenziale iniziativa. Un provvedimento a nostro avviso necessario ed in linea con le attività intraprese dal partito a livello nazionale, a seguito delle notizie apprese recentemente sui quotidiani locali circa la presenza di rifiuti tossici interrati in alcune località del Comune di Cassino. Notizie per le quali siamo seriamente preoccupati, o meglio decisamente allarmati, viste anche le dichiarazioni rese da esponenti di spicco della criminalità organizzata personalmente a conoscenza di un fenomeno che mette a serio rischio la salute pubblica.” È quanto emerge in una nota a firma del gruppo consiliare di Sinistra Ecologia Libertà.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

PUBBLIREDAZIONALE - La vettura giusta al prezzo giusto. Ecco come e dove approfittare della promozione!

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

Ti potrebbe interessare
Facebook Ads: consigli per una campagna efficace e performante

Facebook - La sponsorizzazione su Facebook non è un successo per definizione, anzi, se non viene svolta prestando attenzione a determinati parametri, può ...