lunedì 11 marzo 2013

Giochi per cellulari, il primo passatempo di milioni di persone

GIOCHI PER CELLULARI

I giochi per cellulari  sono una passione crescente tra i possessori di smartphone: talmente grande che in rete nascono qua e la anche appositi magazine per gli appassionati del genere. In crescita quindi anche i pareri e, talvolta, le critiche nei confronti di ogni singolo gioco: un problema in più per le società per le società produttrici, chiamate ad essere sempre più attente in tutti i dettagli della progettazione.

I giochi sul cellulare sono diventati, tra l’altro, il primo passatempo di milioni di persone, anche nei momenti di pausa e attesa di una giornata feriale: sugli autobus, in metro, in ogni luogo dove sia possibile giocare, difatti, gli utenti si concedono una partita per dimenticare, anche se solo per poco, lo stress e i problemi della quotidianità.

Il gioco sul cellulare, infine, è anche un grosso stimolo alla competizione tra i tantissimi utenti che lo praticano: si moltiplicano, difatti, grazie ai social games, sfide e i tornei in rete. Non mancano tuttavia i bari, che con determinati software riescono a taroccare i punteggi delle partite ed a sembrare invincibili.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

Ti potrebbe interessare
Blog Aziendale vs Pagina Facebook: 2-0 a tavolino

Blog Aziendali - Video, video e ancora video. Perlopiù comici, di denuncia o di intrattenimento in genere. Questo è ciò che si visualizza da ...