lunedì 23 Gennaio 2012

Gianluca Pistore alla Vicepresidenza regionale del movimento nazionale “Vis Studentesca”

Ha visto la luce il movimento nazionale Voce dell’Italia VIS Studentesca, nato da una costola di Studenti per le Libertà-Scuola sotto l’egida della Giovane Italia.

Il neonato movimento seguirà la rotta ideologica del Partito Popolare Europeo all’insegna della moderazione e di un fattivo confronto, presentandosi come l’alternativa ad una sinistra troppo faziosa e demagoga.
Dialogo e impegno: questo il binomio vincente su cui punta il soggetto studentesco, come ben dà a intendere il nome stesso significativamente improntato sul confronto e sul carisma.

La Voce dell’Italia VIS studentesca sarà la cassa di risonanza per idee innovative, moderali, di matrice cattolica, ma soprattutto con lo sguardo volto al futuro. Sarà infatti volano di proposte riformative per restaurare il precario ed ormai vetusto sistema d’istruzione italiano. A pochi giorni dal suo battesimo, il movimento ha già riscosso un grande successo nelle varie realtà territoriali e si sta rivelando un’intuizione politico-studentesca vincente nella formula e nei fatti.

Non è venuto meno l’appoggio da parte del segretario politico del PdL, On. Angelino Alfano, e dalla coordinatrice nazionale di Giovane Italia, On. Annagrazia Calabria.

La vicepresidenza regionale del Lazio sarà appannaggio del cassinate Gianluca Pistore, da sempre attento alle tematiche studentesche e particolarmente attivo nel campo delle politiche giovanili. Pistore si è rivelato entusiasta dell’incarico ed ha già abbozzato delle linee programmatiche a livello regionale: “Da anni sono impegnato nella lotta per i diritti degli studenti e per rifocalizzare l’attenzione sul fatto che la scuola compie il suo senso centrandosi sull’individualità dello studente e non fungendo da fabbrica massificatrice dove i ragazzi vengono sottoposti ad un corso di mimetizzazione sociale. Intendo quindi portare avanti con VIS a livello regionale e nazionale tutte le battaglie utili per rendere gli studenti protagonisti e non succubi della scuola”.

Il 2019 sarà l'anno del rispetto per l'ambiente per le case automobilistiche, con soluzioni che prevedono vetture con motorizzazioni 100% elettriche, full Hybrid o Mild Hybrid.

Open weekend, 19-20 Gennaio 2019, dedicato al nuovo Suv ibrido della casa giapponese presso la concessionaria ufficiale Toyota di Frosinone Golden Automobili

44 premi internazionali - tra cui il prestigioso Car of the Year 2017 – e tra le dieci vetture diesel più vendute in Italia nel 2018: Peugeot 3008, il crossover della casa automobilistica francese, ha conquistato critica e pubblico sin dalla sua entrata in commercio.

La serie speciale Mirror arricchisce di connettività e tecnologia la nuova 500X Cross: nasce infatti 500X Mirror Cross. Di serie il sistema Uconnect 7" HD LIVE touchscreen con predisposizione Apple CarPlay e compatibilità Android AutoTM.

A poche settimane dalla presentazione ufficiale della Nuova Mazda3, la casa nipponica aggiunge anche una versione con motorizzazione 2.0L benzina M Hybrid da 122CV.

Scopri da XCLASS-LAND ROVER, presso il GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI a Frosinone, le promozioni di Gennaio.

CRONACA

Si è verificato nel 2018 ed è stato certificato.

CRONACA

Straordinaria opportunità di crescita imprenditoriale per il sud della provincia di Frosinone.

CRONACA

Importante opportunità per lavorare in ambito medico e sanitario nel capoluogo.