venerdì 28 Novembre 2014

Furti nel cassinate, ladri nella rete della Polizia

Proprio nel corso di mirati servizi di prevenzione predisposti dal Questore Santarelli le volanti del Commissariato di Cassino hanno arrestato un ventiduenne casertano e denunciati altri due.

I poliziotti notano vicino ad un bar a Pignataro Interamna un giovane con in mano una grossa tronchesi che alla loro vista sale precipitosamente su un’auto di grande cilindrata e si da a precipitosa fuga mentre altri due giovani che erano con lui scappano a piedi.
Inizia l’inseguimento.

L’auto di grossa cilindrata viene bloccata dalla Polizia di Stato che procede al controllo. Al suo interno vengono recuperate una grossa tronchesi, un piede di porco, due cacciaviti e due bustine contenenti una modica quantità di marijuana.

Scattano le manette per il ventiduenne che dovrà rispondere di tentato furto aggravato in concorso, danneggiamento e possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso oltre alla segnalazione in Prefettura per la detenzione della sostanza stupefacente. Rintracciati anche i due complici anch’essi del casertano e con precedenti penali per reati predatori, denunciati per tentato furto.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Ecco 13 pagine di prodotti a prezzi strepitosi. Promozione valida fino al 26 Agosto.

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.