venerdì 28 Novembre 2014

Furti nel cassinate, ladri nella rete della Polizia

Proprio nel corso di mirati servizi di prevenzione predisposti dal Questore Santarelli le volanti del Commissariato di Cassino hanno arrestato un ventiduenne casertano e denunciati altri due.

I poliziotti notano vicino ad un bar a Pignataro Interamna un giovane con in mano una grossa tronchesi che alla loro vista sale precipitosamente su un’auto di grande cilindrata e si da a precipitosa fuga mentre altri due giovani che erano con lui scappano a piedi.
Inizia l’inseguimento.

L’auto di grossa cilindrata viene bloccata dalla Polizia di Stato che procede al controllo. Al suo interno vengono recuperate una grossa tronchesi, un piede di porco, due cacciaviti e due bustine contenenti una modica quantità di marijuana.

Scattano le manette per il ventiduenne che dovrà rispondere di tentato furto aggravato in concorso, danneggiamento e possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso oltre alla segnalazione in Prefettura per la detenzione della sostanza stupefacente. Rintracciati anche i due complici anch’essi del casertano e con precedenti penali per reati predatori, denunciati per tentato furto.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.