venerdì 19 Ottobre 2012

FIAT: a Cassino la produzione della Chrysler 100. Sostituirebbe la Lancia Delta

Nel nuovo piano Fiat che Sergio Marchionne presenterà il prossimo 30 ottobre ci saranno novità anche per lo stabilimento di Piedimonte San Germano. Si inizierà, come riportato su Il Messaggero (Leggi), la produzione della Chrysler 100, una vettura media destinata principalmente ai 2.200 concessionari Usa ma che in Europa avrebbe il marchio Lancia e sostituirebbe l’attuale Delta.

Foto: ilfoglio.it

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

SPONSOR

Nuovo balzo innovativo della casa francese. Per avere ancora più informazioni sui nuovissimi propulsori, venite oggi stesso da Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia.