venerdì 19 Ottobre 2012

FIAT: a Cassino la produzione della Chrysler 100. Sostituirebbe la Lancia Delta

Nel nuovo piano Fiat che Sergio Marchionne presenterà il prossimo 30 ottobre ci saranno novità anche per lo stabilimento di Piedimonte San Germano. Si inizierà, come riportato su Il Messaggero (Leggi), la produzione della Chrysler 100, una vettura media destinata principalmente ai 2.200 concessionari Usa ma che in Europa avrebbe il marchio Lancia e sostituirebbe l’attuale Delta.

Foto: ilfoglio.it

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Jolly Rent

Tutto sul noleggio a lungo termine proposto dal Gruppo Jolly Automobili e cinque proposte molto interessanti.

Punto Fresco

Punto Fresco presenta: "Il Gusto della Convenienza, offerte al sapore d'Estate", la nuova promozione in vigore dal 10 al 23 Luglio.

Toyota Hybrid School

Toyota Hybrid School è una nuova grande iniziativa Toyota in collaborazione con Golden Automobili, la concessionaria del celebre brand nipponico per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Mazda CX-3

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia, S.S. dei Monti Lepini, km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Summer Days

Dieci vetture a prezzi davvero speciali. Vi aspettiamo oggi stesso nella nostra sede sulla S.S. Monti Lepini km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Fiat 500

Per l'occasione, Jolly Auto, concessionatia Fiat del Gruppo Jolly Automobili, propone un'ottima offerta per acquistare la mitica citycar italiana.