mercoledì 11 Marzo 2015

Fiamme su balcone in pieno centro: evitato il peggio per un soffio

Poteva finire male, ma il tempestivo intervento dei cittadino ha evitato il peggio. Ieri mattina, sul balcone di un appartamento al secondo piano di una palazzina ubicata in via Puccini a Cassino, alcune persone hanno notato un principio d’incendio.

Ad andare a fuoco, secondo quanto riportato da Carmela Di Domenico su Ciociaria Oggi, è stata «una sedia in plastica». Le cause della combustione sono al vaglio dei Vigili del Fuoco, intervenuti tempestivamente sul posto per domare le fiamme prima che le stesse attaccassero la serranda e quindi l’interno dell’appartamento, in quel momento vuoto poiché i proprietari erano fuori per lavoro.

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

SPONSOR

Nuovo balzo innovativo della casa francese. Per avere ancora più informazioni sui nuovissimi propulsori, venite oggi stesso da Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia.