mercoledì 18 Aprile 2012

Fardelli: “un grazie ai consiglieri per aver dimostrato grande senso civico”

“Nel corso del Consiglio Comunale di lunedì scorso abbiamo affrontato un tema importante e di grande impatto per la città. Per questo voglio elogiare, con vivo apprezzamento, tutti i consiglieri che hanno partecipato alla seduta e che hanno dimostrato, con grande senso di responsabilità, attaccamento al loro mandato elettorale. All’interno della massima assise cittadina, come è normale che sia specie quando si affrontano aspetti così delicati, i toni della discussione possono anche essere accesi, ma voglio sottolineare la capacità, dimostrata da tutti i presenti, di riuscire a mantenere, con grande compostezza, il dibattito nell’ambito della normale dialettica politica. A volte, dato il ruolo che ricopro all’interno della civica assise, non è semplice essere ‘arbitro’ e coordinare 24 teste, ma il mio compito è stato sicuramente agevolato dall’educazione dei consiglieri comunali che hanno dato dimostrazione del loro senso civico e si sono comportati da uomini rispettosi delle Istituzioni. Per questo voglio rivolgere a tutti loro i miei personali complimenti, certo che in un ambiente in cui il reciproco rispetto viene messo al primo posto, indipendentemente dall’appartenenza politica, sia possibile lavorare in maniera serena e proficua, facendo il bene della nostra città.”

A riferirlo in una nota il Presidente del Consiglio Comunale Marino Fardelli.

Luigi Musto per Cassino24

Scopri da XCLASS-LAND ROVER, presso il GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI a Frosinone, le promozioni di Gennaio.

Il 2019 sarà l'anno del rispetto per l'ambiente per le case automobilistiche, con soluzioni che prevedono vetture con motorizzazioni 100% elettriche, full Hybrid o Mild Hybrid.

44 premi internazionali - tra cui il prestigioso Car of the Year 2017 – e tra le dieci vetture diesel più vendute in Italia nel 2018: Peugeot 3008, il crossover della casa automobilistica francese, ha conquistato critica e pubblico sin dalla sua entrata in commercio.

Open weekend, 19-20 Gennaio 2019, dedicato al nuovo Suv ibrido della casa giapponese presso la concessionaria ufficiale Toyota di Frosinone Golden Automobili

La serie speciale Mirror arricchisce di connettività e tecnologia la nuova 500X Cross: nasce infatti 500X Mirror Cross. Di serie il sistema Uconnect 7" HD LIVE touchscreen con predisposizione Apple CarPlay e compatibilità Android AutoTM.

A poche settimane dalla presentazione ufficiale della Nuova Mazda3, la casa nipponica aggiunge anche una versione con motorizzazione 2.0L benzina M Hybrid da 122CV.

CRONACA

Si è verificato nel 2018 ed è stato certificato.

CRONACA

Straordinaria opportunità di crescita imprenditoriale per il sud della provincia di Frosinone.

CRONACA

Importante opportunità per lavorare in ambito medico e sanitario nel capoluogo.