giovedì 5 Aprile 2012

Fardelli: giovedì 19 aprile un Consiglio Comunale a Cassino con sei punti all’ordine del giorno

“Una conferenza capigruppo molto proficua quella che questa mattina si è svolta presso gli uffici della presidenza del Consiglio Comunale e nel corso della quale, oltre a ribadire la data di lunedì sedici aprile che vedrà come oggetto di discussione la variante al piano regolatore generale,  abbiamo provveduto a stabilire i sei punti all’ordine del giorno che saranno discussi nella seconda seduta consiliare in programma giovedì 19 aprile. La seduta del 19 sarà aperta da un’interrogazione, presentata dai consiglieri di minoranza, sul nucleo di valutazione, seguita dalle due proposte, avanzate dal gruppo consiliare dell’Udc, relative al quoziente famiglia ed all’iniziativa denominata ‘Un albero per ogni nato’. I restanti tre punti all’ordine del giorno riguardano, invece, il regolamento relativo alla Polizia Urbana, il regolamento per l’Osservatorio della Legalità e Sicurezza ed il Registro delle Unioni Civili. Numerosi sono, dunque, gli argomenti oggetto di discussione, a dimostrazione dell’ottimo lavoro che tutte le commissioni consiliari permanenti svolgono quotidianamente. Gli argomenti che affronteremo giovedì 19, inoltre, riguardano questioni che interessano l’intera cittadinanza e che finora, oltre a non essere mai state discusse, non erano mai state oggetto di alcun tipo di regolamento.” Questo è quanto emerge da una nota a firma del Presidente del Consiglio Comunale Marino Fardelli.

Luigi Musto

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.