sabato 11 Agosto 2012

Esperia – Interventi realizzati in assenza del permesso di costruire, denunciato 58enne

In Esperia, nella serata di ieri, i militari della locale Stazione, in collaborazione con personale dell’Ufficio Tecnico del locale Comune, al termine di un servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati in materia di abusivismo edilizio, deferivano in stato di libertà un 58enne del luogo poiché ritenuto responsabile del reato di “interventi realizzati in assenza del permesso di costruire”. Gli accertamenti eseguiti permettevano di verificare che, presso un terreno di proprietà del predetto, era stata realizzata una struttura in cemento armato su 2 piani di circa 100 mq. Il manufatto veniva sottoposto a sequestro.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.