mercoledì 12 Aprile 2017

Esce di casa e un uomo la blocca e la palpeggia: momenti di terrore per una 22enne

Nel pomeriggio di ieri, la Squadra Volante del Commissariato di Cassino, è intervenuta su segnalazione della Sala Operativa per lite in strada. I poliziotti sono giunti poco dopo sul posto mentre la colluttazione era ancora in atto: i “protagonisti” erano due extracomunitari che sono stati identificati, un egiziano di 32 anni ed un pakistano di 33 anni.

Quest’ultimo, come ricostruito dagli inquirenti, aveva palpeggiato la giovane moglie 22enne dell’egiziano, intervenuto a difesa della consorte sua connazionale. La donna era appena uscita dal portone di casa quando l’aggressore la blocca e la palpeggia. È riuscita, fortunatamente, a dileguarsi e ad allertare il marito che si getta prontamente all’inseguimento del molestatore.

Agli agenti la donna ha raccontato che era terrorizzata da quell’uomo, che frequentava il suo stesso corso scolastico per l’apprendimento della lingua italiana per cittadini stranieri. Il pakistano, ha raccontato la 22enne, aveva tentato di sottrarle il telefonino, probabilmente per carpirle il numero. Inoltre lo stesso l’aveva anche seguita fino a sotto casa. La donna, per questi motivi, aveva anche evitato di frequentare per qualche giorno il corso. Il 33enne è stato pertanto tratto in arresto per violenza sessuale e privata.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.