mercoledì 12 Aprile 2017

Esce di casa e un uomo la blocca e la palpeggia: momenti di terrore per una 22enne

Nel pomeriggio di ieri, la Squadra Volante del Commissariato di Cassino, è intervenuta su segnalazione della Sala Operativa per lite in strada. I poliziotti sono giunti poco dopo sul posto mentre la colluttazione era ancora in atto: i “protagonisti” erano due extracomunitari che sono stati identificati, un egiziano di 32 anni ed un pakistano di 33 anni.

Quest’ultimo, come ricostruito dagli inquirenti, aveva palpeggiato la giovane moglie 22enne dell’egiziano, intervenuto a difesa della consorte sua connazionale. La donna era appena uscita dal portone di casa quando l’aggressore la blocca e la palpeggia. È riuscita, fortunatamente, a dileguarsi e ad allertare il marito che si getta prontamente all’inseguimento del molestatore.

Agli agenti la donna ha raccontato che era terrorizzata da quell’uomo, che frequentava il suo stesso corso scolastico per l’apprendimento della lingua italiana per cittadini stranieri. Il pakistano, ha raccontato la 22enne, aveva tentato di sottrarle il telefonino, probabilmente per carpirle il numero. Inoltre lo stesso l’aveva anche seguita fino a sotto casa. La donna, per questi motivi, aveva anche evitato di frequentare per qualche giorno il corso. Il 33enne è stato pertanto tratto in arresto per violenza sessuale e privata.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Ecco 13 pagine di prodotti a prezzi strepitosi. Promozione valida fino al 26 Agosto.

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.