mercoledì 14 Novembre 2012

ENZO DI STEFANO presidente Ater: “A Roccasecca manutenzione straordinaria di 6 fabbricati”

“L’Ater prosegue spedita il proprio percorso di ricognizione di tutto il patrimonio immobiliare presente sul territorio della provincia di Frosinone, individuando, laddove necessario, nuovi interventi a favore degli utenti e della vivibilità del contesto abitativo. Anche a Roccasecca, dunque, abbiamo avuto modo di programmare ed avviare concretamente un programma di manutenzione straordinaria”. Con queste parole Enzo Di Stefano, presidente dell’Ater di Frosinone, illustra il nuovo intervento di recupero nel territorio del comune di Roccasecca.

“A questo scopo – spiega – l’Ater dispone di un cospicuo finanziamento di circa 500mila euro, che verrà utilizzato nei lavori di manutenzione straordinaria a carico di ben 6 fabbricati, di cui 3 ubicati in via Montello e 3 in via Rivolta. Attualmente, questo complesso di alloggi presenta numerosi elementi di degrado fisico, che richiedono un tempestivo intervento. L’Azienda ha già provveduto ad aggiudicare definitivamente ad una ditta specializzata i lavori di ripristino, la cui consegna ufficiale avverrà nel giro di pochi giorni. Si andrà dal risanamento degli intonaci, alla nuova tinteggiatura delle pareti esterne e alla sostituzione di canali di gronda e discendenti. Inoltre, in aggiunta ad ulteriori interventi, si eseguiranno lavori di rifacimento della pavimentazione e dei marciapiedi, con la sistemazione delle aree esterne e, soprattutto, della rete fognante.

Una volta terminate le operazioni di manutenzione straordinaria, pertanto, gli abitanti dei 48 alloggi compresi nei fabbricati potranno contare su un complesso abitativo rinnovato e rispondente ad ogni esigenza. Tengo a sottolineare – conclude Di Stefano – che l’Ater sta predisponendo azioni di riqualificazione e recupero che partiranno a breve non solo a Roccasecca, ma su tutto il territorio provinciale”.

Toyota Hybrid

Ci sono solo buoni motivi per passare subito all'ibrido. Scoprili oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

Nuova Abarth

Vieni a scoprirla presso la concessionaria Jolly Auto, Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

Jaguar

Da XClass - Gruppo Jolly Automobili tutti i modelli disponibili della gamma JLR.

Toyota C-HR

Vieni a scoprirla e a provarla presso la Concessionaria ufficiale Toyota Golden Automobili, a Frosinone e Sora.

Alfa Romeo

Vieni a provarla oggi stesso presso le concessionarie del Gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.

Nuova Evoque

Da marzo presso il salone Land Rover del Gruppo Jolly Automobili.

Toyota

Yaris e Aygo disponibili in un’ampia scelta di colori e personalizzazioni per i vostri ragazzi.

Mazda6

La nuova Mazda6 subito tua a metà del prezzo e dopo due anni decidi se tenerla, cambiarla o restituirla!

FIAT FIORINO

Il pioniere dei van ti aspetta oggi stesso presso le concessionarie FCA del gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.

Nuova Jaguar

Sportiva, innovativa, accattivante, ma soprattutto Jaguar.

Nuova Peugeot 508

Più corta, più larga e ben 6 cm più bassa.

Toyota

In occasione del lancio del nuovo Rav4 Hybrid, Toyota inserisce tra le sue formule finanziarie il Pay per Drive Connected, un’evoluzione del già consolidato Pay Per Drive.

Autonoleggio

Il 2019 sarà l'anno del rispetto per l'ambiente per le case automobilistiche, con soluzioni che prevedono vetture con motorizzazioni 100% elettriche, full Hybrid o Mild Hybrid.

MAZDA

A poche settimane dalla presentazione ufficiale della Nuova Mazda3, la casa nipponica aggiunge anche una versione con motorizzazione 2.0L benzina M Hybrid da 122CV.