mercoledì 14 Novembre 2012

ENZO DI STEFANO presidente Ater: “A Roccasecca manutenzione straordinaria di 6 fabbricati”

“L’Ater prosegue spedita il proprio percorso di ricognizione di tutto il patrimonio immobiliare presente sul territorio della provincia di Frosinone, individuando, laddove necessario, nuovi interventi a favore degli utenti e della vivibilità del contesto abitativo. Anche a Roccasecca, dunque, abbiamo avuto modo di programmare ed avviare concretamente un programma di manutenzione straordinaria”. Con queste parole Enzo Di Stefano, presidente dell’Ater di Frosinone, illustra il nuovo intervento di recupero nel territorio del comune di Roccasecca.

“A questo scopo – spiega – l’Ater dispone di un cospicuo finanziamento di circa 500mila euro, che verrà utilizzato nei lavori di manutenzione straordinaria a carico di ben 6 fabbricati, di cui 3 ubicati in via Montello e 3 in via Rivolta. Attualmente, questo complesso di alloggi presenta numerosi elementi di degrado fisico, che richiedono un tempestivo intervento. L’Azienda ha già provveduto ad aggiudicare definitivamente ad una ditta specializzata i lavori di ripristino, la cui consegna ufficiale avverrà nel giro di pochi giorni. Si andrà dal risanamento degli intonaci, alla nuova tinteggiatura delle pareti esterne e alla sostituzione di canali di gronda e discendenti. Inoltre, in aggiunta ad ulteriori interventi, si eseguiranno lavori di rifacimento della pavimentazione e dei marciapiedi, con la sistemazione delle aree esterne e, soprattutto, della rete fognante.

Una volta terminate le operazioni di manutenzione straordinaria, pertanto, gli abitanti dei 48 alloggi compresi nei fabbricati potranno contare su un complesso abitativo rinnovato e rispondente ad ogni esigenza. Tengo a sottolineare – conclude Di Stefano – che l’Ater sta predisponendo azioni di riqualificazione e recupero che partiranno a breve non solo a Roccasecca, ma su tutto il territorio provinciale”.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.