lunedì 3 Aprile 2017

Due risse in strada a poche ore dai funerali di Emanuele: non abbiamo imparato nulla

«Due risse a distanza di poche ore e la Cassino by night manda in vacca tutta la partecipazione alla recente tragedia del giovane alatrense Emanuele».

La notizia è riportata dal portale del giornale La Provincia Quotidiano in un articolo a firma di Gianpiero Casoni.

«Soliti, futili, idiotissimi motivi: il bicchiere di troppo, la parola ringhiosa, una bella ragazza che ha solo la colpa di esserlo e la tragedia torna in agguato», si legge nel testo pubblicato sull’edizione on-line del quotidiano. La prima rissa è scoppiata fra giovanissimi, di età compresa fra i 18 ed i 23 anni, in Piazza Labriola. La seconda, invece, in viale Dante, la strada che da Corso della Repubblica conduce in stazione.

Per riportare la calma sono stati necessari sia gli interventi dei Carabinieri che della Polizia. Tutto questo a poche ore dai funerali di Emanuele Morganti a Tecchiena.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.