sabato 14 Febbraio 2015

Dopo una lite lo accoltella e fugge. Bloccato dalla Polizia l’aggressore

Sono le 18.45 quando due giovani, un ventiduenne italiano di origini albanesi ed un ventenne marocchino, cominciano a discutere animosamente nei giardini della villa comunale di Cassino.

E’ bastato un attimo per passare dalle parole ai fatti. Il ragazzo marocchino impugna un coltello e si scaglia contro il coetaneo colpendolo all’addome ed al fegato. Perde sangue il ragazzo italiano e l’aggressore si da alla fuga.

La vittima si sposta in piazza Labriola, dove viene notato dai cittadini che allertano i soccorsi sanitari ed il 113. Il giovane viene trasferito in ospedale.

La Polizia di Stato intervenuta sul posto raccoglie informazioni. Scatta la ricerca all’uomo che viene rintracciato in una via periferica della città. Camminava disinvolto per non dare nell’occhio. Gli agenti della Polizia di Stato lo hanno fermato con le mani ed il giubbotto sporco di sangue e portato in Commissariato dove è stato tratto in arresto per tentato omicidio.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.