lunedì 13 Marzo 2017

Depravato cassinate molesta ragazzina alla stazione

Una minorenne si reca impaurita presso gli Uffici del Posto Polfer di Cassino per chiedere aiuto agli uomini in divisa e denunciare di essere stata molestata da un signore dall’apparente età di 50/55 anni.

In particolare riferisce di essere stata seguita ed avvicinata, all’interno della stazione ferroviaria, da un adescatore, che l’invitava a parlare, chiedendole di seguirla, con l’intento di “comprare” , al costo di 10 euro, le sue prestazioni sessuali, consapevole della minore età della vittima.

Gli agenti prontamente si mettono sulle tracce del molestatore, lo intercettano e lo bloccano: è un 57enne della Città Martire, per il quale scatta la denuncia per molestie sessuali. La Polizia di Stato, impegnata in campagne di sensibilizzazione contro ogni forma di violenza nei confronti delle donne e minori, invita sempre a segnalare e denunciare episodi simili: Non siete sole#chiamateci sempre

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.