domenica 2 ottobre 2016 redazione@ciociaria24.net

Cus Cassino: Martedì 4 il Fitness Day Gold

Tutto pronto per il “Fitness Day Gold” organizzato dal Cus Cassino del presidente Carmine Calce nella palestra Unifitness del campus Folcara, un’iniziativa che intende sensibilizzare gli studenti e i ragazzi del territorio a praticare le attività sportive. Tale evento rientra infatti in uno dei tanti appuntamenti di celebrazione del 30° anno di attività sul territorio del Centro Universitario Sportivo che combacia con un altro grande riconoscimento: la medaglia di bronzo al presidente del Cus per le tante attività svolte.

Il “Fitness Day Gold” sarà l’occasione – martedì 4 ottobre alle ore 18 – per la consegna delle University Cus Card Gold: oltre al numero uno del Centro Sportivo, alla palestra Unifitness saranno presenti il Magnifico Rettore Giovanni Betta, il suo delegato alle attività sportive nonché presidente del comitato per lo sport, ovvero il professore Daniele Masala e il direttore generale dell’Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale Antonio Capparelli.

“Nel ringraziare la Signoria Vostra per l’attenzione verso le attività del Cus Cassino, con la presente – si legge nella missiva che il presidente del Cus ha fatto recapitare sulla scrivania delle massime istituzioni del territorio – sperando di aver fatto cosa gradita, Le consegniamo la “University Card Gold” del Cus Cassino, che Le dà diritto ad accedere gratuitamente alle nostre strutture sportive per l’anno accademico 2016/2017, fermo restando le vigenti norme sanitarie che disciplinano il possesso dei certificati medici e/o agonistici. L’obiettivo di questa tessera – spiega il numero uno del Cus, fresci del riconoscimento della medaglia di bronzo assegnatagli dal presidente del Coni Malagò – è quello di confermare ed instaurare una reciproca collaborazione nell’incentivare più possibili studenti a praticare l’attività sportiva attraverso l’utilizzo delle strutture e dei servizi che l’Ateneo di Cassino e il Centro Universitario Sportivo mettono loro a disposizione, riferendo personalmente la propria esperienza e indicandoci le possibilità di miglioramento dei servizi offerti”.

DOPO AVER LETTO QUESTO ARTICOLO MI SENTO
  • INDIGNATO
  • TRISTE
  • INDIFFERENTE
  • ALLEGRO
  • SODDISFATTO
VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO?
Per ricevere le nostre notizie su smartphone o tablet: clicca qui e scarica la nostra App gratuita
I PIU' LETTI DI OGGI
I PIU' LETTI DELLA SETTIMANA