mercoledì 6 Marzo 2013

Convegno “Femminicidio” un reato maschile: giovedì 7 marzo ore 16.30 sala Restagno

femminicidio_convegno

Adriana Tamburrini venne uccisa dal fidanzato, Michele Salerno, nell’ottobre del 2005 a Sora;  aveva solo diciassette anni ed era in  attesa di un figlio. Il giovane, condannato in primo grado all’ergastolo e in secondo grado a quindici anni, potrebbe uscire  entro breve tempo. Per questo motivo la madre di Adriana, Anna Cellucci, ha deciso di raccontare la sua storia, il suo dramma, prendendo parte domani,  giovedì 7 marzo alle ore 16.30, al convegno – dibattito organizzato dall’Amministrazione  Comunale nella sala Restagno  del Municipio. “Femminicidio, un reato maschile” è un evento voluto dal sindaco Giuseppe Golini Petrarcone e dall’assessore ai Servizi Sociali Stefania Di Russo ed al quale prenderanno parte anche psicologi e criminologi della Polizia di Stato. Unitamente alla sindacalista Bruna Cossero, all’avvocato Alessia Russo, al giudice della Corte d’Appello di Roma, Annamaria De Santis e a Guglielmo Mollicone, padre di Serena. Sarà, inoltre, presente il questore di Frosinone, Giuseppe De Matteis. L’iniziativa prevede anche due altri importanti momenti: un flash mob coreografico che verrà realizzato dagli studenti dei liceo classico e scientifico di Cassino e l’annuncio della partenza dello sportello  antiviolenza.

I colleghi della stampa e delle televisioni locali sono invitati a partecipare con inizio alle ore 16.15, avendo così modo, oltre che di intervistare chi riterranno opportuno, di essere presenti al flash mob.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.