sabato 28 Luglio 2012

Consorzio di Bonifica Valle del Liri, dichiarazioni del Presidente Ciacciarella

In merito alle notizie apparse oggi sulla Stampa, relative alla nota con la quale il Direttivo Provinciale della Cia esprime la cessazione della fiducia nei confronti del vice presidente del Valle del Liri, Walter Corsetti, e del membro del Comitato esecutivo consortile Giuseppe Trelle, il presidente dott. Pasquale Ciacciarelli dichiara quanto segue: sono fortemente rammaricato e sorpreso per le posizioni assunte dalla Cia nei confronti di Corsetti e Trelle, soprattutto per le gravi motivazioni ipotizzate alla base della decisione.

Voglio precisare che nei poteri del presidente, a norma di statuto, non vi è quello di sostituire o far decadere un membro del Consiglio o dell’Esecutivo. Nell’assicurare l’assoluta linearità nella conduzione della gestione Ciacciarelli del Consorzio di bonifica Valle del Liri di Cassino, compreso evidentemente l’operato del vice presidente Corsetti e del consigliere Giuseppe Trelle, esprimo loro la più forte solidarietà mia personale e dell’Ente che rappresento.

E pertanto escludo qualsiasi ipotesi di “episodi di assoluta gravità” a danno del Consorzio Valle del Liri e dei suoi associati. Il “Valle del Liri”, con il contributo di tutto il Cda, ha intrapreso quella strada di rilancio ed efficienza gestionale, pur con le gravi difficoltà economiche comuni a tutti gli Enti del nostro Paese, che ci viene quotidianamente riconosciuta sul territorio di nostra competenza.

Open weekend, 19-20 Gennaio 2019, dedicato al nuovo Suv ibrido della casa giapponese presso la concessionaria ufficiale Toyota di Frosinone Golden Automobili

44 premi internazionali - tra cui il prestigioso Car of the Year 2017 – e tra le dieci vetture diesel più vendute in Italia nel 2018: Peugeot 3008, il crossover della casa automobilistica francese, ha conquistato critica e pubblico sin dalla sua entrata in commercio.

Scopri da XCLASS-LAND ROVER, presso il GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI a Frosinone, le promozioni di Gennaio.

Il 2019 sarà l'anno del rispetto per l'ambiente per le case automobilistiche, con soluzioni che prevedono vetture con motorizzazioni 100% elettriche, full Hybrid o Mild Hybrid.

A poche settimane dalla presentazione ufficiale della Nuova Mazda3, la casa nipponica aggiunge anche una versione con motorizzazione 2.0L benzina M Hybrid da 122CV.

La serie speciale Mirror arricchisce di connettività e tecnologia la nuova 500X Cross: nasce infatti 500X Mirror Cross. Di serie il sistema Uconnect 7" HD LIVE touchscreen con predisposizione Apple CarPlay e compatibilità Android AutoTM.

CRONACA

Si è verificato nel 2018 ed è stato certificato.

CRONACA

Straordinaria opportunità di crescita imprenditoriale per il sud della provincia di Frosinone.

CRONACA

Importante opportunità per lavorare in ambito medico e sanitario nel capoluogo.