mercoledì 13 marzo 2013

CONSALES – sospese le targhe alterne in città

file1198759162_big

“Visto che le ultime rilevazioni effettuate dalla centralina hanno fatto registrare un abbassamento significativo dei valori relativi all’inquinamento da Pm10 nel territorio comunale, abbiamo deciso di sospendere l’ordinanza che prevedeva, per l’intero mese di marzo, le targhe alterne nelle giornate di lunedì e di giovedì. Tuttavia qualora in futuro le concentrazioni di Pm10 medie giornaliere dovessero superare la soglia prevista dalla legge, a seguito di tempestiva comunicazione alla cittadinanza, adotteremo nuovamente delle misure per far fronte a questo tipo di problematica.” È quanto emerge in una nota a firma dell’assessore alla viabilità del Comune di Cassino, Riccardo Consales.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - La vettura giusta al prezzo giusto. Ecco come e dove approfittare della promozione!

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

Ti potrebbe interessare
Come creare un banner pubblicitario efficace

Banner pubblicitari - Quali sono le caratteristiche di un banner efficace? L’obiettivo da tener sempre presente è quello di catturare l’attenzione del ...