giovedì 1 Novembre 2012

Concerto dei S.O.N. a Castrocielo: Tributo ai Nomadi per la solidarietà

Nonostante  il maltempo continuano i preparativi per il concerto di domani. Il 2 novembre a Castrocielo, dalle 20.30 presso il Palatenda vicino piazza San Rocco, la tribute band dei Nomadi S.O.N. (Sulle orme dei nomadi) terrà uno straordinario concerto di solidarietà. L’ingresso è di 10 euro. Il ricavato della serata sarà devoluto in gran parte alle popolazioni terremotate dell’Emilia e in piccola parte alla parrocchia di S.Lucia, a Castrocielo, per la sistemazione di un organo. Prevista la presenza e l’esibizione di Beppe Carletti, fondatore dei Nomadi, ospite d’eccezione della serata di venerdì 2 novembre. Info sull’evento curato dalla band promossa dalla Pool Music:  tel.3494147310, sul web www.sulleormedeinomadi.it e sulla pagina facebook sulle orme dei nomadi.

Il direttore responsabile del Network24 – SACHA SIROLLI

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.