giovedì 1 Novembre 2012

Concerto dei S.O.N. a Castrocielo: Tributo ai Nomadi per la solidarietà

Nonostante  il maltempo continuano i preparativi per il concerto di domani. Il 2 novembre a Castrocielo, dalle 20.30 presso il Palatenda vicino piazza San Rocco, la tribute band dei Nomadi S.O.N. (Sulle orme dei nomadi) terrà uno straordinario concerto di solidarietà. L’ingresso è di 10 euro. Il ricavato della serata sarà devoluto in gran parte alle popolazioni terremotate dell’Emilia e in piccola parte alla parrocchia di S.Lucia, a Castrocielo, per la sistemazione di un organo. Prevista la presenza e l’esibizione di Beppe Carletti, fondatore dei Nomadi, ospite d’eccezione della serata di venerdì 2 novembre. Info sull’evento curato dalla band promossa dalla Pool Music:  tel.3494147310, sul web www.sulleormedeinomadi.it e sulla pagina facebook sulle orme dei nomadi.

Il direttore responsabile del Network24 – SACHA SIROLLI

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.