giovedì 1 novembre 2012

Concerto dei S.O.N. a Castrocielo: Tributo ai Nomadi per la solidarietà

Nonostante  il maltempo continuano i preparativi per il concerto di domani. Il 2 novembre a Castrocielo, dalle 20.30 presso il Palatenda vicino piazza San Rocco, la tribute band dei Nomadi S.O.N. (Sulle orme dei nomadi) terrà uno straordinario concerto di solidarietà. L’ingresso è di 10 euro. Il ricavato della serata sarà devoluto in gran parte alle popolazioni terremotate dell’Emilia e in piccola parte alla parrocchia di S.Lucia, a Castrocielo, per la sistemazione di un organo. Prevista la presenza e l’esibizione di Beppe Carletti, fondatore dei Nomadi, ospite d’eccezione della serata di venerdì 2 novembre. Info sull’evento curato dalla band promossa dalla Pool Music:  tel.3494147310, sul web www.sulleormedeinomadi.it e sulla pagina facebook sulle orme dei nomadi.

Il direttore responsabile del Network24 – SACHA SIROLLI

PUBBLIREDAZIONALE - La vettura giusta al prezzo giusto. Ecco come e dove approfittare della promozione!

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

Ti potrebbe interessare
Blog Aziendale vs Pagina Facebook: 2-0 a tavolino

Blog Aziendali - Video, video e ancora video. Perlopiù comici, di denuncia o di intrattenimento in genere. Questo è ciò che si visualizza da ...