lunedì 3 Febbraio 2014

Comune di Cassino: si dimette il capogruppo Danilo Picano

«Questo fine settimana ho riflettuto serenamente sul dibattito politico che si è sviluppato nel mese di gennaio e che ha avuto il suo apice nell’ultimo consiglio comunale. Ho cercato di dare il mio contributo con la lealtà che mi ha sempre contraddistinto e senza prescindere mai dal programma di bene comune. Mi hanno sempre insegnato ad essere franco e diretto perché sono e rimango dell’avviso che il migliore amico di un progetto rimane sempre quello che ha il coraggio di manifestare sempre la verità, anche se a volte è dura e cruda. Ritenendo che il progetto di questa amministrazione vada anteposto ad ogni minima ambizione personale e non volendo lasciare nessuno nel pur minimo imbarazzo, comunico la decisione di dimettermi irrevocabilmente da capogruppo dei Democratici per Golini Petrarcone Sindaco. Ringrazio di cuore tutti i membri del gruppo che in questi mesi mi hanno supportato nell’azione politica intrapresa augurando in primis al Sindaco, e poi a tutta la maggioranza, di centrare entro la fine del mandato tutti gli obiettivi prefissati.»

Il Consigliere Comunale – Dott. Danilo Picano

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.

Peugeot

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.