martedì 20 Maggio 2014

Clamorosa iniziativa a Cassino: diversamente abili chiusi in gabbia

“E se qui ci fossi tu”. Uno striscione con questa scritta campeggiava stamane accanto ad una sedia a rotelle chiusa in una gabbia fatta con canne di bambù. Nei dintorni, altre gabbie con dentro persone vere, a testimoniare l’isolamento sociale patito dai diversamente abili. Alcuni avevano addirittura la bocca chiusa da un pezzo di nastro adesivo. L’iniziativa, a cura del Dipartimento delle Scienze Umane, Sociali e della Salute coordinato dalla Prof.ssa Fiorenza Taricone.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.

Peugeot

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.