mercoledì 18 Febbraio 2015

Ciociaro & Rumeno: la “premiata ditta” del legno rubato. Due arresti

Nel pomeriggio di ieri, in Sant’Elia Fiumerapido, i militari della locale Stazione hanno arrestato, nella flagranza del reato di “furto aggravato in concorso”, un 34enne cittadino rumeno ed un 47enne del luogo, entrambi già censiti. I due sono stati bloccati dai militari operanti a bordo di un autocarro, subito dopo aver asportato trenta quintali di legna da ardere, tagliata da un’area boschiva di proprietà di un pensionato della zona.

La refurtiva, è stata recuperata e restituita al legittimo proprietario. L’autocarro è stato posto sotto sequestro unitamente agli attrezzi utilizzati per il taglio della legna, mentre gli arrestati, su disposizione dell’A.G., sono stati accompagnati agli arresti domiciliari. Nel pomeriggio odierno, è stato celebrato il rito direttissimo, con il quale dopo la convalida dell’arresto, è stato disposto per i due arrestati l’obbligo di firma.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.