lunedì 11 Gennaio 2016

Ciao «piccola Cristiana», i ragazzi di Cervaro vogliono ricordarti così…

I giovani sorrisi raffigurati in questa immagine suscitano al tempo stesso tristezza e speranza. Sono i coetanei di Cristina Azzoli, la sfortunata ragazzina venuta a mancare venerdì sera in un tragico incidente stradale avvenuto alla periferia di Cassino.

La fotografia è stata scattata durante la consueta partita dell’Atletico Cervaro, formazione calcistica del paese dove la giovane viveva con la sorella gemella ed i suoi genitori. Quel cuore tra le parole “Ciao Cristiana” spezza il cuore, ma osservando le decine di sorrisi intorno alla scritta si trova la forza per andare avanti, nonostante, dopo tragedie così grandi, venga una gran voglia di mollare tutto.

Questo il messaggio che abbiamo ricevuto con la fotografia in allegato: «L’Atletico Cervaro ricorda la piccola Cristiana con il lutto al braccio e con uno striscione in memoria». Già, “piccola”, perché non si può morire a quell’età, quando la giovinezza sta per esplodere con tutta la sua straordinaria forza.

In giornata si dovrebbe conoscere la data dei funerali della ragazzina, a cui parteciperanno sicuramente migliaia di persone.

12506965_10208068850221620_421978388_n

PUBBLIREDAZIONALE - Alleanza Assicurazioni seleziona giovani laureati (o diplomati), per Frosinone e comuni limitrofi.

PUBBLIREDAZIONALE - Il grandissimo store sorano fa "all in" mettendo sul piatto tutte le occasioni disponibili. Stavolta c'è davvero da leccarsi i baffi.

PUBBLIREDAZIONALE - Appuntamento fissato per Sabato 15 Dicembre dalle ore 14 presso lo showroom Golden Automobili, SS 156 dei Monti Lepini km 6,600.

I più letti di oggi
Il migliore ristorante delle Filippine? È di un sorano
1

ALESSIO PORCU - di Enza PETRUZZIELLO per: Voglio vivere così Magazine Portare la cucina italiana all’estero, facendo scoprire i sapori della nostra ...

Gianfraco Pescosolido assassinato da tre ragazzini con 25 coltellate all'addome
2

FROSINONE TODAY - Tre ragazzini sarebbero gli autori dell'omicidio di Gianfranco Pescosolido, il 56enne di Arce che oramai da anni viveva a ...

Spaccio di droga in via Bellini, rito abbreviato per i tredici indagati
3

FROSINONE TODAY - Spaccio di droga in via Bellini nel capoluogo ciociaro, rito abbreviato per i tredici indagati. I fatti risalgono al giugno ...

Ti potrebbe interessare
Kenneth Yen: il mister miliardo taiwanese ci ha lasciato

Kenneth Yen - Si è spento il 03 Dicembre 2018 Kenneth Yen, imprenditore taiwanese nonché una delle persone più ricche del pianeta. Nato a Taipei il 23 ...