mercoledì 8 giugno 2016 redazione@cassino24.it

«Ciao Ironman!». La lettera dei genitori del piccolo Matteo

I genitori del piccolo Matteo Melaragni, scomparso a causa di un tragico incidente in Brasile, hanno voluto ringraziare tutte le persone che gli sono state accanto in questi drammatici giorni con una lettera aperta su Facebook. Di seguito il testo.

«A volte ci sono silenzi che dicono tutto: in questo caso non sarà così. Vogliamo abbracciare tutti; parenti, amici, conoscenti di tutte le parti del mondo ringraziarvi per il calore, l’amore, la forza, la vicinanza, il rispetto, l’affetto a noi dato in questi giorni.

Orgogliosi di tutti voi, fieri di sapervi vicino. Non abbiamo parole per descrivere la nostra graditudine a tutti. Ieri nostro figlio Matteo ci ha abbracciato tutti insieme e insegnato ancora di più cosa significa stare uniti e amarsi. Il cielo si è arricchito, oggi ha un Super Angelo in più che veglierà su tutti e come sempre diceva a Roberta, sicuramente da oggi lo dirà a tutti: “Mamma, voglio che tu sia sempre felice”.

E la cosa che ci rende più orgogliosi di lui è che la sua felicità era vedere FELICI BAMBINI MENO FORTUNATI DI LUI, aveva sempre un pensiero per loro, anche una bottiglia d’acqua. E dopo diceva: “Mamma guarda come sono felici” Questo è Matteo, il nostro supereroe. Grazie per averci insegnato qual è il vero senso della vita, Onorati di essere i tuoi genitori. Ti amiamo. Papà, Marko e mamma. Ciao Ironman!».

DOPO AVER LETTO QUESTO ARTICOLO MI SENTO
  • INDIGNATO
  • TRISTE
  • INDIFFERENTE
  • ALLEGRO
  • SODDISFATTO
VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO?
Per ricevere le nostre notizie su smartphone o tablet: clicca qui e scarica la nostra App gratuita
I PIU' LETTI IN CIOCIARIA