mercoledì 8 Giugno 2016

«Ciao Ironman!». La lettera dei genitori del piccolo Matteo

I genitori del piccolo Matteo Melaragni, scomparso a causa di un tragico incidente in Brasile, hanno voluto ringraziare tutte le persone che gli sono state accanto in questi drammatici giorni con una lettera aperta su Facebook. Di seguito il testo.

«A volte ci sono silenzi che dicono tutto: in questo caso non sarà così. Vogliamo abbracciare tutti; parenti, amici, conoscenti di tutte le parti del mondo ringraziarvi per il calore, l’amore, la forza, la vicinanza, il rispetto, l’affetto a noi dato in questi giorni.

Orgogliosi di tutti voi, fieri di sapervi vicino. Non abbiamo parole per descrivere la nostra graditudine a tutti. Ieri nostro figlio Matteo ci ha abbracciato tutti insieme e insegnato ancora di più cosa significa stare uniti e amarsi. Il cielo si è arricchito, oggi ha un Super Angelo in più che veglierà su tutti e come sempre diceva a Roberta, sicuramente da oggi lo dirà a tutti: “Mamma, voglio che tu sia sempre felice”.

E la cosa che ci rende più orgogliosi di lui è che la sua felicità era vedere FELICI BAMBINI MENO FORTUNATI DI LUI, aveva sempre un pensiero per loro, anche una bottiglia d’acqua. E dopo diceva: “Mamma guarda come sono felici” Questo è Matteo, il nostro supereroe. Grazie per averci insegnato qual è il vero senso della vita, Onorati di essere i tuoi genitori. Ti amiamo. Papà, Marko e mamma. Ciao Ironman!».

PUBBLIREDAZIONALE - Alleanza Assicurazioni seleziona giovani laureati (o diplomati), per Frosinone e comuni limitrofi.

PUBBLIREDAZIONALE - Appuntamento fissato per Sabato 15 Dicembre dalle ore 14 presso lo showroom Golden Automobili, SS 156 dei Monti Lepini km 6,600.

PUBBLIREDAZIONALE - Il grandissimo store sorano fa "all in" mettendo sul piatto tutte le occasioni disponibili. Stavolta c'è davvero da leccarsi i baffi.

PUBBLIREDAZIONALE - Ecco le strepitose PROMOZIONI ECOBONUS valide fino al 31 Dicembre 2018. Vi aspettiamo oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e Provincia.

I più letti di oggi
Ragazzo muore improvvisamente nel sonno
1

CIOCIARIA24 - Gianluca Pellegrini, 27 anni è venuto improvvisamente a mancare nella sua abitazione in zona Melfi a Pontecorvo. A fare la tremenda scoperta ...

Bollettino meteo: ecco come evolverà la situazione a Frosinone e provincia
2

CIOCIARIA24 - Di seguito un estratto del contenuto del Bollettino Meteo emesso stamane alle 09:10 dalla Stazione Metereologica di Frosinone. Riportiamo le previsioni ...

Cinque ragazzi nei guai per droga
3

CIOCIARIA24 - La Compagnia Carabinieri di Cassino, con il coordinamento del Comando Provinciale di Frosinone, in questo fine settimana ha predisposto servizi ...

Ti potrebbe interessare
Kenneth Yen: il mister miliardo taiwanese ci ha lasciato

Kenneth Yen - Si è spento il 03 Dicembre 2018 Kenneth Yen, imprenditore taiwanese nonché una delle persone più ricche del pianeta. Nato a Taipei il 23 ...