martedì 18 Novembre 2014

Chiude l’unica farmacia del paese tutti i pomeriggi. Arrivano i Nas, titolare nei guai

A seguito di segnalazioni da parte di alcuni cittadini di un paesino di montagna vicino Cassino, che lamentavano e segnalavano che l’unica Farmacia del posto era spesso chiusa e non permetteva l’acquisto di farmaci per gli anziani del luogo, il personale del NAS di Latina, unitamente a personale di questa Compagnia Carabinieri, hanno controllato la farmacia in questione e denunciato il titolare per il reato di “Interruzione di un servizio pubblico o di pubblica necessità”. Lo stesso, arbitrariamente, lasciava chiusa la farmacia tutti i pomeriggi, turbando in tal modo la regolare assistenza farmaceutica nei confronti dell’utenza di quel paese.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.

Peugeot

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.