mercoledì 11 Luglio 2012

CERVARO – Il presidente dell’Atera Enzo Di Stefano: “Un programma di sviluppo per la città”

Nei giorni scorsi, presso gli uffici dell’Ater di Frosinone, si è tenuto un incontro tra il presidente Enzo Di Stefano, il membro del Consiglio d’Amministrazione Tommaso Marrocco e l’assessore all’Urbanistica e Lavori Pubblici del Comune di Cervaro, Francesco Curtis. “L’appuntamento si è rivelato molto utile – commenta Di Stefano – per pianificare con precisione ogni necessità riguardante le unità abitative, di proprietà dell’Ater, site in via Piternis e via S. Stefano.

Gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria, infatti, rappresentano una priorità indifferibile, che stiamo portando avanti su tutto il nostro patrimonio immobiliare presente sul territorio. Anche a Cervaro, dunque, in piena collaborazione con l’amministrazione comunale, vogliamo mettere in campo ogni sforzo per innalzare il livello di qualità della vita dei nostri utenti. Nei prossimi giorni – prosegue il presidente dell’Ater – saremo in grado di avviare tutti gli esami tecnici e specifici del caso, che ci permetteranno di programmare nel dettaglio gli interventi da attuare.

Oltre a i temi riguardanti le manutenzioni, durante l’incontro ci siamo trovati in sintonia in merito all’esigenza di nuove costruzioni: in tal senso, ho potuto accogliere con grande soddisfazione l’impegno dell’amministrazione a delineare con certezza le mutate esigenze abitative del territorio e a fornire all’Ater, tramite un apposito atto del Consiglio Comunale, aree sulle quali edificare nuovi alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica. La nostra azione di deciso contrasto alla piaga dell’emergenza abitativa – conclude Di Stefano – ha assoluto bisogno di trovare nelle amministrazioni comunali dei validi ed affidabili alleati: a Cervaro ne abbiamo avuto la concreta dimostrazione”.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.