mercoledì 11 Luglio 2012

CERVARO – Il presidente dell’Atera Enzo Di Stefano: “Un programma di sviluppo per la città”

Nei giorni scorsi, presso gli uffici dell’Ater di Frosinone, si è tenuto un incontro tra il presidente Enzo Di Stefano, il membro del Consiglio d’Amministrazione Tommaso Marrocco e l’assessore all’Urbanistica e Lavori Pubblici del Comune di Cervaro, Francesco Curtis. “L’appuntamento si è rivelato molto utile – commenta Di Stefano – per pianificare con precisione ogni necessità riguardante le unità abitative, di proprietà dell’Ater, site in via Piternis e via S. Stefano.

Gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria, infatti, rappresentano una priorità indifferibile, che stiamo portando avanti su tutto il nostro patrimonio immobiliare presente sul territorio. Anche a Cervaro, dunque, in piena collaborazione con l’amministrazione comunale, vogliamo mettere in campo ogni sforzo per innalzare il livello di qualità della vita dei nostri utenti. Nei prossimi giorni – prosegue il presidente dell’Ater – saremo in grado di avviare tutti gli esami tecnici e specifici del caso, che ci permetteranno di programmare nel dettaglio gli interventi da attuare.

Oltre a i temi riguardanti le manutenzioni, durante l’incontro ci siamo trovati in sintonia in merito all’esigenza di nuove costruzioni: in tal senso, ho potuto accogliere con grande soddisfazione l’impegno dell’amministrazione a delineare con certezza le mutate esigenze abitative del territorio e a fornire all’Ater, tramite un apposito atto del Consiglio Comunale, aree sulle quali edificare nuovi alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica. La nostra azione di deciso contrasto alla piaga dell’emergenza abitativa – conclude Di Stefano – ha assoluto bisogno di trovare nelle amministrazioni comunali dei validi ed affidabili alleati: a Cervaro ne abbiamo avuto la concreta dimostrazione”.

Toyota Hybrid

Ci sono solo buoni motivi per passare subito all'ibrido. Scoprili oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

Nuova Abarth

Vieni a scoprirla presso la concessionaria Jolly Auto, Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

Jaguar

Da XClass - Gruppo Jolly Automobili tutti i modelli disponibili della gamma JLR.

Toyota C-HR

Vieni a scoprirla e a provarla presso la Concessionaria ufficiale Toyota Golden Automobili, a Frosinone e Sora.

Alfa Romeo

Vieni a provarla oggi stesso presso le concessionarie del Gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.

Nuova Evoque

Da marzo presso il salone Land Rover del Gruppo Jolly Automobili.

Toyota

Yaris e Aygo disponibili in un’ampia scelta di colori e personalizzazioni per i vostri ragazzi.

Mazda6

La nuova Mazda6 subito tua a metà del prezzo e dopo due anni decidi se tenerla, cambiarla o restituirla!

FIAT FIORINO

Il pioniere dei van ti aspetta oggi stesso presso le concessionarie FCA del gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.

Nuova Jaguar

Sportiva, innovativa, accattivante, ma soprattutto Jaguar.

Nuova Peugeot 508

Più corta, più larga e ben 6 cm più bassa.

Toyota

In occasione del lancio del nuovo Rav4 Hybrid, Toyota inserisce tra le sue formule finanziarie il Pay per Drive Connected, un’evoluzione del già consolidato Pay Per Drive.