venerdì 13 Luglio 2012

CASTROCIELO – Festival Internazionale di Chitarra

Il Festival Internazionale di Chitarra di Castrocielo giunge alla sua sesta edizione, sulla scia dell’entusiasmo nato dal successo degli scorsi anni, sia in termini di pubblico intervenuto, sia per le importanti presenze artistiche che hanno saputo catalizzare l’interesse degli appassionati ascoltatori, provenienti dalla nostra provincia ma anche da tutto il territorio regionale: basti ricordare qui i concerti dei maestri Jorge Cardoso, Juan Falù e Irio de Paula, che hanno distinto questa manifestazione per l’alto profilo artistico e per il respiro internazionale.

In questa edizione si è cercato di proseguire nella traccia delle scorse edizioni, con la presenza di Cristobal Pazmiño con il suo trio, formato da prestigiosi artisti sudamericani di livello internazionale.

Altre interessanti presenze quelle di Beppe Gambetta, in un concerto per chitarra fingerstyle, e del Real Duo, chitarra e mandolino, a denotare l’apertura della manifestazione ai più diversi generi pur mantenendo un livello artistico straordinariamente alto. Il festival proseguirà inoltre l’opera di valorizzazione dei talenti musicali locali, che avranno un loro spazio come introduzione al concerto serale.

CONCERTI
Venerdì 13 luglio
Ore 21.00 EKO ORCHESTRA
Ore 21.30 Cristobal Pazmiño Trio

Sabato 14 luglio
Ore 21.00 EKO ORCHESTRA
Ore 21.30 Beppe Gambetta

Domenica 15 luglio
Ore 21.00 Allievi del corso d’interpretazione
Ore 21.30 Real Duo
Luciano Damiani (mandolino)
e Michele Libraro (chitarra)

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Promozione valida fino a Sabato 27 Luglio.

SPONSOR

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Jolly Rent

Tutto sul noleggio a lungo termine proposto dal Gruppo Jolly Automobili e cinque proposte molto interessanti.

Toyota Hybrid School

Toyota Hybrid School è una nuova grande iniziativa Toyota in collaborazione con Golden Automobili, la concessionaria del celebre brand nipponico per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Mazda CX-3

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia, S.S. dei Monti Lepini, km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Summer Days

Dieci vetture a prezzi davvero speciali. Vi aspettiamo oggi stesso nella nostra sede sulla S.S. Monti Lepini km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Fiat 500

Per l'occasione, Jolly Auto, concessionatia Fiat del Gruppo Jolly Automobili, propone un'ottima offerta per acquistare la mitica citycar italiana.